E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.:risate2:
Visualizzazione Stampabile
E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.:risate2:
tu forse sei piu' per le gran gite,mi piacciono anche a me ,ma devi aver tempo e star via almeno 3 giorni,io non c'e' la faccio,se' tu si ,ti invidio.Va be' ,in pista si va' per divertirsi e smanettare qualcosa di piu' dalla strada,visto che queste moto ormai non si sfruttano da nessuna parte,e nemmeno* in pista,queste hanno da dare ancora tanto.:triumphpride::biker:
tutti a Grobnik per una comparativa
ahahahaahah ok io mi ritiro :-P così evito di fare brutte figure hahahaha anzi do la moto al mio amico che gira in 38 e lo faccio spacciare per leletriple ahahahahah
:nonono:quelle cose non si fanno,poi dovresti far guidare la moto al tuo amico per tutto il giorno....dai che ci diertiremo.
va bene dai allora la guido io :-((( ahahahaha
quest'anno però devo migliorarmi altrimenti la vendo e divento scooterista ahahaha
l'anno scorso ho fatto il mio primo approccio con i semi manubri direttamente in pista ed è stato un po traumatico, poi dopo quella volta non ho più avuto occasione di provarla.... speriamo
lele ma tu hai noleggiato furgone o sei carellato??
io sono furgonato.... un mio amico ha il furgone e vado sempre con lui.... nel mio gruppo hanno tutti il furgone tranne un carrello
Speriamo che domani sia una bella giornata,ho caricato il tutto e sono carico ,di cosa non si sa' :risatona: