E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.
![]()
E poi per pura casualita' le meorie del trasponder sono piene e tutti i dati cancellati,e si ritorna alle chiacchere da bar..anzi no ,scaricate i dati nel pc portatile e lo portate al bar.
![]()
tu forse sei piu' per le gran gite,mi piacciono anche a me ,ma devi aver tempo e star via almeno 3 giorni,io non c'e' la faccio,se' tu si ,ti invidio.Va be' ,in pista si va' per divertirsi e smanettare qualcosa di piu' dalla strada,visto che queste moto ormai non si sfruttano da nessuna parte,e nemmeno* in pista,queste hanno da dare ancora tanto.![]()
tutti a Grobnik per una comparativa
Della81
R.A.T. FUSINA
ahahahaahah ok io mi ritiro :-P così evito di fare brutte figure hahahaha anzi do la moto al mio amico che gira in 38 e lo faccio spacciare per leletriple ahahahahah
quelle cose non si fanno,poi dovresti far guidare la moto al tuo amico per tutto il giorno....dai che ci diertiremo.
va bene dai allora la guido io :-((( ahahahaha
quest'anno però devo migliorarmi altrimenti la vendo e divento scooterista ahahaha
l'anno scorso ho fatto il mio primo approccio con i semi manubri direttamente in pista ed è stato un po traumatico, poi dopo quella volta non ho più avuto occasione di provarla.... speriamo
lele ma tu hai noleggiato furgone o sei carellato??
io sono furgonato.... un mio amico ha il furgone e vado sempre con lui.... nel mio gruppo hanno tutti il furgone tranne un carrello
Speriamo che domani sia una bella giornata,ho caricato il tutto e sono carico ,di cosa non si sa'![]()