Non guardarmi che non ti sento.. :D
Visualizzazione Stampabile
Non guardarmi che non ti sento.. :D
:D -ottima citazio-
beato il forum duc@zzi che ti legge ogni santo dì :D
ma che banda....:ph34r::ph34r:
Ma la colpa é mia! E' mia! Non vostra! E' mia che penso ancora che si possa comunicare con voi!!!!!:mad:
:blink: Aspettavamo a testa in su che la palpebra avesse un trasalimento :wacko:
quindi?
interessante
molto interessante
esattamente.
mismbra che molti interpretino il "protagonista" come l'essere un leader o roba simile, ma io intendevo ben altro, parlando dello stare tantissime ore davanti al pc o alla tv, mentre la vita scorre, e si è inermi spettatori delle vite raccontate o illustarate virtualmente. E poi la vita finisce, magari passata per un decimo, o anche di più, da spettatori davanti a oggetti che danno solo il virtuale.
interessante molto
molto interessante anche se sei uno di quelli che hanno inteso il vivere la vita da "protagonista" non nel senso che intendevo io.
L'ultima tua frase è comunque il senso di tutto il discorso, ed è indiscutibile, benchè io non so se sia un grande dono, anche eprchè un dono è qualcosa che qualcuno da a qualcun altro, e qui si aprirebbe un capitolo senza fine perchè è la domanda sul perchè viviamo, chi siamo, da cosa nasciamo, ecc ecc, ma dic erto la vita non è da sprecare, tipo passando molte ore davanti a pc o alla tv o alla play ecc...
:biggrin3:e il cieco da la mano a uno senza braccia:rolleyes: