Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Vita da spettatore o protagonista reale?

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    A me è venuto spontaneo associare il termine protagonismo non all'ego bensì alla consapevolezza dell'essere..

[/COLOR]
    la consapevolezza dell'essere io la associo alla pace interiore allo stare bene con se stessi e con cio che ti circonda e all'amor proprio....

il protagonismo invece appunto con un "ego che vuole essere"

ti parlo per esperienze mie personali quando mi sentivo o mi volevo sentire protagonista facevo delle cose anche pensando agli altri riflesse a me stesso (vestiti fighi moto figa ecc ecc) adesso no faccio quello che mi necessita e quello che mi va sempre pensando di essere in una comunita e che ogni individuo è potenzialmente come me....
    Ultima modifica di crisgas; 17/02/2010 alle 09:04
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ammmmbarabammmmmm (onomatopeico del Lorient che entra in me mettendomi in uno stato di trance mediaticonanistica)
    L'unico modo che abbiamo per essere causa sulla vita e non effetto della stessa è fare un pompino alla nostra nove millimetri ricordandoci di tirare il grilletto al momento dell'orgazmo....
    Xaaaaaaaaaa dove azzo hai messo la pallottola????????
    nnngurrr ngurrr ngurrr.... (onomatopeico del Lorient che esce dal mio corpo devastato dalla tcioga)...
    hei.. cosè successo... cosò detto'?????
    Xa..hem Lorient..non credo che il suicidio sia l'unico mezzo per esercitare potere sulla vita..ritengo ci sia molto altro da fare...ma siamo grandemente vigliacchi e col culo (permettetemi) talmente polleggiato sulla poltrona da non avere la minima voglia di alzarci, continuiamo a trascorrere i nostri gironi col pilota automatico, col cervello scollegato lamentandoci continuamente e sbadigliando..io stessa immersa nel mio letargo le uniche grandi imprese della mia vita le ho realizzate quando metaforicamente mi sono puntata una pistola e ho costretto me stessa ad alzare le chiappe perchè di là ci avevo strategicamente piazzato un bel baratro..ecco quelle volte mi sono sentita protagonista incidendo però su carne viva le vittorie e le sconfitte..per poi immancabilmente tornare ad un lungo letargo in attesa di un nuovo risveglio... penso che la vera vita non sia la felicità e il piacere continui ma il sentire la vita sulla carne viva, senza filtri e senza anestesie mentali..
    inzomm na fatica boia..
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    voglio una vita spericolata voglio una vita come steve mcqueen

eeeeeeeeeeeeeeeee
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da RobySpeed Visualizza Messaggio
    La vita c'è chi la vive davvero, da protagonista reale, e chi la spreca, da spettatore, davanti alla tv o al pc ecc. ecc.

dite dite
    la vita è come la futa,
    chi la vive da spettatore sulla webcam e chi ci va in moto

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    alla TV no....è sempre spenta.....al PC si.....ma ritengo che in questo forum ci sia poco di virtuale e falso.....
    io personalmente ritengo che invece di andar trovare di pomeriggio gli amici a farmi 30 KM....mi collego qua...e trovo gli amici del forum....e si chiacchiera di tutto....

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    'Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime, buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere per il nostro futuro.Oppure possiamo scegliere da noi'

PROTAGONISTA!!
    ...è solo un arrivederci!

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    'Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime, buoni o cattivi. A lasciare che sia il passato a decidere per il nostro futuro.Oppure possiamo scegliere da noi'

PROTAGONISTA!!
    bevabe ti straquoto alla grande

meglio cmq stinchi di santo che stinchi di maiale x non finire sui piatti dei tedeschi

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    derfel e crisgas son troppo avanti , e quindi sono protagonisti almeno di questo forum... faccio i complimenti e me ne vado che sennò abbasso la media dei discorsi, e non è il caso
    PS per crisgas: ho notato la citazione di vasco ma farò finta di niente e terrò in considerazione solo il resto

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    derfel e crisgas son troppo avanti , e quindi sono protagonisti almeno di questo forum... faccio i complimenti e me ne vado che sennò abbasso la media dei discorsi, e non è il caso
    PS per crisgas: ho notato la citazione di vasco ma farò finta di niente e terrò in considerazione solo il resto
    Io cerco di essere avanti perchè la vita mi insegue e cerca di inc....mi, quindi tento la fuga veloce.
    Non te ne andare qui servono le opinioni di tutti, perchè il discorso è meno superficiale di quello che possa sembrare!

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Io cerco di essere avanti perchè la vita mi insegue e cerca di inc....mi, quindi tento la fuga veloce.
    Non te ne andare qui servono le opinioni di tutti, perchè il discorso è meno superficiale di quello che possa sembrare!
    appunto, me ne vado proprio perchè il discorso non è superficiale
    comunque pure secondo me la maggiorarte di noi non è protagonista manco pe' niente... non so se chi dice di esserlo lo fa perchè non capisce o per spronarsi

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Voglio una vita come quelle dei film...
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima