lui lo ha potenziato il cupolino x non sentire nulla, è un fighetto immondo,
e poi è un vulcano con troppa aria si spegnerebbero le braci nel cratere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Leggevo su MOTO.IT dell'imminente uscita al salone di Istambul del nuovo tenere 1200, che si dice voler entrare a gamba tesa su BMW, magari ti si accende il lumino per la nuova moto, aspetta 10 giorni prima di rimpiangere scelte estremamente costose...
La tenere full optional sembra che si aggiri intorno ai 15.000, magari fanno qualche promo lancio.
Quoto per chi ti ha proposto la K adventure 990, a detta di molti nel settore, ineguagliabile al momento.
http://www2.moto.it/static/annunci/2...re-3113731.jpg
€ 8490
Vendo Bmw R 1150 GS Adventure usata del 2003 a Bolzano - Moto.it
cià pure il rinforzo se dovessi cadere ai semafori come ha visto fare Vulvano :biggrin3::biggrin3:
Sono stato da poco nei vari concessionari ,perche' ho canbiato moto ,quindi sono partito da BMW,per il gs bello ,comodo ,hai la possibilita' di avere diverse inpostazioni con la sella per quelli piu' alti come me 190cm,optional a non finire ,pero' costa davvero troppo un adv ful optional siamo sopra i 18000, la sorella minore la 850 bella ma troppo endurone, sono stato in yamaha ho visto il tenere' minchia che alto ,ragazzi io sono bello grande ,per salirci ho faticato e poi in sella toccavo con le punte in terra :blink: :blink: :blink: comunque anche questo davvero troppo estremo per un uso turistico,sono pasato in triumph e alla fine ho preso il tiger se nuovo ,e per il momento (appena fatti 200km) sono soddisfattissimo
tanti km (40000 che se sono reali non sono tanti) ma tanti €urozzi in meno da cacciare fuori :coool:
cmq il 1200 è pure meglio da guidare, + leggero non mangia olio e tira d+,
occhio ai semafori in molti cadono :D:D
bello il 1150...........mi ricordo di averlo trovato in strada io in due lui solo di motore non andava via...............260 kili per 70 cv...........