Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jerser4473
e già perchè date fastidio...date proprio fastidio...a chi non s'è capito, però date fastidio. Dai, spero che non ci crediate davvero
Io non ti dico che diamo fastidio, ti riporto fatti e basta.
Poi giudica da solo.
Di sicuro il calcio è manovrato da soldi e interessi e a chi comanda conviene lasciarlo in balia di se stesso, dove le decisioni vengono lasciate all'insindacabile giudizio di un uomo solo che può essere fallibile quanto me e te.
E' l'unico sport al mondo, UNICO, dove la tecnologia non entra.
Basterebbe poco, lo sai te e lo so io, oggi ci sono tutti gli ammennicoli tecnologici possibili per aiutare l'arbitro che può sbagliare, come tutti.
Però non lo fanno... come mai ?
Forse perchè poi la Francia non può andare ai mondiali con un gol di mano?
Forse perchè il Chelsea non deve andare in finale di Champions perchè la stessa finale dell'anno prima non è telesivimanente appetibile?
Forse perchè così si può non vedere un fuori gioco di 2 mt o un pallone che non entra quando fa comodo?
Rispondi me, io un po' di dubbi li ho.
-
sarebbe bello aver tempo per parlare di 'ste cose...
ho solo detto che bisognerebbe aver la coerenza di denunciare i furti...SEMPRE! non solo quando si subiscono
tu elenchi i fatti (che poi per carità...sono opinabili ma questo è un altro discorso) a torto dei viola, ma siamo sicuri sicuri sicuri che non ce ne siano stati a favore? mai?
e allora...
-
sono milanista e, tralascio di esprimermi su B. tanto è risaputo, ma non sopporto Galliani.
Tralascio anche le mie opinioni note su alcuni "esponenti" dell'Inter, ma vorrei dire ai tifosi viola, con tutta la simpatia del caso, che Andre Della Valle è un emerito c...........ne
-
Citazione:
jerser4473
sarebbe bello aver tempo per parlare di 'ste cose...
ho solo detto che bisognerebbe aver la coerenza di denunciare i furti...SEMPRE! non solo quando si subiscono
tu elenchi i fatti (che poi per carità...sono opinabili ma questo è un altro discorso) a torto dei viola, ma siamo sicuri sicuri sicuri che non ce ne siano stati a favore? mai?
e allora...
Certo, il gol di Gilardino lo scorso anno a Palermo con la mano, ma quest'anno ne stanno accadendo a sfavore di frequenti ed eclatanti che danno da pensare.
Ma infatti la domanda che ti ho fatto è la stessa e vale per tutte le squadre... PERCHè non risolvono il problema?
Ripeto, sarebbe tanto facile, ma non lo fanno mai...
-
...di sicuro con la moviola non risolveresti il 100% dei problemi, nella maggior parte delle situazioni (trattenute, svenimenti, spinte) sposteresti il problema dal campo...a bordo campo!
l'unica soluzione che migliorerebbe la cosa sarebbe il sorteggio integrale e il professionismo degli arbitri
-
Citazione:
jerser4473
...di sicuro con la moviola non risolveresti il 100% dei problemi, nella maggior parte delle situazioni (trattenute, svenimenti, spinte) sposteresti il problema dal campo...a bordo campo!
l'unica soluzione che migliorerebbe la cosa sarebbe il sorteggio integrale e il professionismo degli arbitri
Come no?
Direi il contrario, risolveresti la maggior parte dei problemi.
Gol non gol.
Gol di mano
Fallo di mano
Fuorigioco
Solo questi si dimezzerebbero le polemiche
-
...e per l'altra metà? saremo al punto di prima...
...ma poi siete viola, ben vi sta qualsiasi cosa
-
Citazione:
jerser4473
...e per l'altra metà? saremo al punto di prima...
...ma poi siete viola, ben vi sta qualsiasi cosa
tu sarai gobbo anche te, ora mi torna tutto :wink_:
-
non gobbo...gobbissimo!!!
:wink_:
-
Citazione:
jerser4473
non gobbo...gobbissimo!!!
:wink_:
Appunto, era chiaro, dai discorsi tipici.
Ho capito perchè non vuoi la moviola in campo... guarda caso.
Robe da matti