Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Un macello di sicuro, nel vero senso della parola, ma non io. Quindi ti pregherei almeno di usare i verbi al singolare: io non ho fatto macelli, non ho costruito campi di concentramento (c'erano anche questi nel tutto e di più), nessun beduino mi ha preso a calci nel culo, ho risarcito non per mia scelta ma per rapina di uno stato ladro e farabutto, non sono fenomenale. Grazie.
Ecco un'altro che ha lo stesso pusher di gheddafi:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ecco un'altro che ha lo stesso pusher di gheddafi:biggrin3::biggrin3:
lavora sto pusher ... ovunque! :cipenso:
-
Citazione:
natan
ah! ecco! :wacko:
non ho ben capito perché ti sei sentito preso tanto di mira ... :blink: :cipenso:
Citazione:
Sfigatto
Perché mi girano sempre le balle quando si parla al plurale, quindi anche, impropriamente, a nome mio, persino per lo sport (tipo "abbiamo vinto" o cose del genere): non sono nazionalista, mi danno fastidio confini, stati, amor di patria e di dio, sono nato da queste parti non per mia scelta, cerco di viverci decentemente, ma nulla più. Quindi, più che sentirmi preso di mira, diciamo che mi dissocio e puntualizzo :wink_:
Quando si dice "noi" parlando del paese, si intende noi come nazione, come stato o governo nella sua pluralità, non noi nel senso di ciascun singolo abitante di questo paese.
Quindi sei liberissimo di dissociarti e di non sentirti parte in causa, però suggerirei di evitare di puntualizzarlo ogni volta che qualcuno , parlando di un gruppo, o di una comunità, dica la parola "noi".
Così evitiamo tutta una serie di inutili botte e risposte che rendono i thread prolissi e poco intelleggibili.
Non si parla di te, fidati.
:wink_:
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
Solidarietà piena alla Libia nella sua crisi con la Svizzera definita "razzista" e richiesta ufficiale alle istituzioni dell'Unione europea a "rifiutare la lista di persone non ammesse nei paesi Schengen". Questo il contenuto della decisione presa ieri al Cairo dai ministri dei paesi membri della Lega araba.
:wacko::wacko::wacko:
Il documento è arrivato al termine di un'altra lunga giornata nella vicenda che dal luglio 2008, quando a Ginevra è stato arrestato per un breve periodo Hannibal Gheddafi, uno dei figli del leader libico, infuoca i rapporti diplomatici fra la Libia e la Svizzera.
I paesi firmatari del documento sono: Somalia, Sudan, Egitto, Marocco, Mauritania, Algeria, Gibuti, Siria, Yemen, Bahrein, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Oman, Arabia Saudita, Qatar, Tunisia.
:cry::cry::cry:
fra un po' non potrò più uscire di casa .... :dry:
Ecco, come al solito tutte le cosidette repubbliche Islamiche non perdono occasione per schierarsi contro l'occidente.
Gheddafi è evidentemente preda di un preoccupante decadimento senile, ma gli altri?
Però questi paesi sono solo tigri di carta, quando gli USA bombardarono Tripoli, non uno mosse un dito....
Natan, ma quanto petrolio avete in Svizzera?
No perchè mi sa che fai meglio a far scorta di legna.....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Quando si dice "noi" parlando del paese, si intende noi come nazione, come stato o governo nella sua pluralità, non noi nel senso di ciascun singolo abitante di questo paese.
Quindi sei liberissimo di dissociarti e di non sentirti parte in causa, però suggerirei di evitare di puntualizzarlo ogni volta che qualcuno , parlando di un gruppo, o di una comunità, dica la parola "noi".
Così evitiamo tutta una serie di inutili botte e risposte che rendono i thread prolissi e poco intelleggibili.
Non si parla di te, fidati.
:wink_:
Ecco, come al solito tutte le cosidette repubbliche Islamiche non perdono occasione per schierarsi contro l'occidente.
Gheddafi è evidentemente preda di un preoccupante decadimento senile, ma gli altri?
Però questi paesi sono solo tigri di carta, quando gli USA bombardarono Tripoli, non uno mosse un dito....
Natan, ma quanto petrolio avete in Svizzera?
No perchè mi sa che fai meglio a far scorta di legna.....
abbiamo parecchia legna ... ma ho un camino che fa fumo ... :cry:
-
Citazione:
natan
abbiamo parecchia legna ... ma ho un camino che fa fumo ... :cry:
come il mio culetto... ma non va a legna! :ph34r:
-
Citazione:
votalele
Beh, non è che Frattini si sia proprio schierato dalla parte della Svizzera neh....:wink_:
-
Citazione:
Flydive
Beh, non è che Frattini si sia proprio schierato dalla parte della Svizzera neh....:wink_:
non so se é permesso parlarne ma non posso che quotarti ... :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Flydive
Questo non credo che possa preoccupare la Svizzera: negli ultimi conflitti avere l'Italia dalla propria parte ha sempre portato sfiga....
-
Citazione:
votalele
Questo non credo che possa preoccupare la Svizzera: negli ultimi conflitti avere l'Italia dalla propria parte ha sempre portato sfiga....
Mi sa che questa Europa si rivela un po' flaccida ... davanti al grande dittatore ...
pensate che un cittadino svizzero, dopo essere stato trattenuto per mesi dalle autorità libiche, ora é nelle loro carceri perché, dopo essere stato "liberato" lo avrebbero trovato sul loro territorio con il visto d'ingresso scaduto ... :wacko::blink:
la tristezza é che ognuno si para quel che si para e dei diritti altrui chi se ne fotte ... ma lasciamo perdere ... :wink_:
-
io tifo per chiunque voglia invadere la svizzera. basta fighettini svizzeri!