Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
ah! ecco!

non ho ben capito perché ti sei sentito preso tanto di mira ...
Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
Perché mi girano sempre le balle quando si parla al plurale, quindi anche, impropriamente, a nome mio, persino per lo sport (tipo "abbiamo vinto" o cose del genere): non sono nazionalista, mi danno fastidio confini, stati, amor di patria e di dio, sono nato da queste parti non per mia scelta, cerco di viverci decentemente, ma nulla più. Quindi, più che sentirmi preso di mira, diciamo che mi dissocio e puntualizzo


Quando si dice "noi" parlando del paese, si intende noi come nazione, come stato o governo nella sua pluralità, non noi nel senso di ciascun singolo abitante di questo paese.

Quindi sei liberissimo di dissociarti e di non sentirti parte in causa, però suggerirei di evitare di puntualizzarlo ogni volta che qualcuno , parlando di un gruppo, o di una comunità, dica la parola "noi".
Così evitiamo tutta una serie di inutili botte e risposte che rendono i thread prolissi e poco intelleggibili.
Non si parla di te, fidati.




Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio



Solidarietà piena alla Libia nella sua crisi con la Svizzera definita "razzista" e richiesta ufficiale alle istituzioni dell'Unione europea a "rifiutare la lista di persone non ammesse nei paesi Schengen". Questo il contenuto della decisione presa ieri al Cairo dai ministri dei paesi membri della Lega araba.





Il documento è arrivato al termine di un'altra lunga giornata nella vicenda che dal luglio 2008, quando a Ginevra è stato arrestato per un breve periodo Hannibal Gheddafi, uno dei figli del leader libico, infuoca i rapporti diplomatici fra la Libia e la Svizzera.

I paesi firmatari del documento sono: Somalia, Sudan, Egitto, Marocco, Mauritania, Algeria, Gibuti, Siria, Yemen, Bahrein, Kuwait, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Oman, Arabia Saudita, Qatar, Tunisia.





fra un po' non potrò più uscire di casa ....

Ecco, come al solito tutte le cosidette repubbliche Islamiche non perdono occasione per schierarsi contro l'occidente.
Gheddafi è evidentemente preda di un preoccupante decadimento senile, ma gli altri?

Però questi paesi sono solo tigri di carta, quando gli USA bombardarono Tripoli, non uno mosse un dito....

Natan, ma quanto petrolio avete in Svizzera?

No perchè mi sa che fai meglio a far scorta di legna.....