Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr.massimiliano
allego un paio di foto per presentarvi la mia bimba..
(per allegare ho dovuto ridimensionarle??)
nn riesco a postare foto...
Hai provato con imageshake?
ImageShack® - Online Media Hosting
-
-
Citazione:
mr.massimiliano
mcslow,pomeriggio manutenzione catena(mi sono attrezzato di petrolio bianco e quant'altro),se faccio in tempo posto qualche foto come promesso.
ps quale olio motore e filtro mi consigli?se riesco a reperire il tutto le faccio un tagliandino..
Filtro olio HIFLO HF191 o HF204, dipende dall'anno di fabbricazione della tua moto, olio 3,8 litri (se cambi anche il filtro) di Motul 5100, candele NGK DPR8EA-9, pressione gomme 2,3 anteriore 2,6 posteriore.
:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Filtro olio HIFLO HF191 o HF204, dipende dall'anno di fabbricazione della tua moto, olio 3,8 litri (se cambi anche il filtro) di Motul 5100, candele NGK DPR8EA-9, pressione gomme 2,3 anteriore 2,6 posteriore.
:biggrin3:
caspita :w00t:...grazie mille.
la moto è del 2005,191 0 204?
ho sentito parlare bene del motul v300,tu mi consigli il 5100?
-
Citazione:
mr.massimiliano
caspita :w00t:...grazie mille.
la moto è del 2005,191 0 204?
ho sentito parlare bene del motul v300,tu mi consigli il 5100?
HF204 dovrebbe andare bene. Il Motul V300 è (era) interamente sintetico, oggi sostituito dal Motul 7100. Il 5100 è semisintetico, direi che per i nostri bicilindrici è più che sufficiente.
-
-
-
Adesso si vedono :yess: bella la tua Bonnie
-
accetta un consiglio
non accettare consigli e fai di testa tua,almeno quando sbagli puoi dire che non ti avevano consigliato male
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giancarlo
accetta un consiglio
non accettare consigli e fai di testa tua,almeno quando sbagli puoi dire che non ti avevano consigliato male
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intendi consigli sulle modifiche o altro?:blink:
io in realtà ho chiesto consiglio su tutto....partendo dall'acquisto.
quello che dici è vero anche secondo me ma è bello confrontarsi con altre persone...in particolare con dei "malati di moto" come quasi tutti in questo forum.:biggrin3: