IO HO VISTO LA LUCE!!!
Allegato 28769
Ma perchè non ci ho pensato prima?
Caxxo, è proprio vero, la bellezza stà nelle piccole cose...
Ultima modifica di Ratman; 14/08/2010 alle 13:45
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

in primis benvenuto .... e complimenti per la moto ...
in seocondis starei giusto giusto cercando un portapacchi per la mia scramblerina ... se proprio proprio non lo vuoi vedere neanche dipinto sulla tua bonnie potremmo parlarne ...
in terzis okkio agli spippolatori folli ... se entri nel tourbillon della spippolatura siete finiti .... (voi nel senso di tu ed il tuo conto in banca ...)
buona strada ...
le avevo puntate anche io ... si vede molto che sono "plasticone"? ero (direi sono) indeciso sul da farsi ... se spendere un po' di più per averle magari in alluminio ....
tanto per farci i caxxacci tuoi ... a quanto l'hai portata via?
Ultima modifica di kikko; 06/03/2010 alle 06:00 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

comprata a €4600, so che nn è pochissimo ma a meno nn ho trovato nessuna buona occasione....quando ho visto il contachilometri poi...l'ho presa al volo!!!!
il portapacchi è nuovo quanto la moto....nn avevo considerato la possibilità di venderlo.fammici pensare un attimo,nn so neanche quanto costa.
[QUOTE=kikko;3067820] starei giusto giusto cercando un portapacchi per la mia scramblerina ... se proprio proprio non lo vuoi vedere neanche dipinto sulla tua bonnie potremmo parlarne ...
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il portapacchi per la bonnie non si adatta alla scrambler. La parola agli esperti.

mcslow,pomeriggio manutenzione catena(mi sono attrezzato di petrolio bianco e quant'altro),se faccio in tempo posto qualche foto come promesso.
ps quale olio motore e filtro mi consigli?se riesco a reperire il tutto le faccio un tagliandino..

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Sorry. Anche in questo caso dico: la parola agli esperti. In questo forum non intervengo mai quando si parla di questioni tecniche e di meccanica. Non ci capisco un accidente (a proposito, ringrazio tutti i maestri che con paziente benevolenza leggono e talvolta quotano anche interventi un po' banali).![]()

allego un paio di foto per presentarvi la mia bimba..
(per allegare ho dovuto ridimensionarle??)
nn riesco a postare foto...
Ultima modifica di mr.massimiliano; 07/03/2010 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
Complimenti,
ora via frecce e fanali, cambio scarichi e posta una foto ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !