Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
Lorient...gliehai fica tointesta!:blink:
Benissimo!!!!:wink_:
azz....dimenticavo....ho, da poco, finito di legger Drive-in....ahime` nn ricordo l autore.....COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA....ma mette a nudo un sacco di cose...
insomma in questo drivein ENORME..(.ci son corca 7000 persone che lo frenquentan)...per un fatto misterioso......nessuno ne piu uscire...tutti bloccati al suo interno...i giorni passano....alimenti...e canoni quotiani di razionalita`....vanno....scemando....si arrivara` al cannibalismo...ed ad un sacco di.....COSE.....che , nel caso voi lo leggiate , nn vorrei svelarvi!:wink_:
Bella idea! Lo cerco...
-
La notte del drive-in - Lansdale Joe R. - Libro - IBS - Einaudi - Einaudi. Stile libero. Noir
ecco le coordinate esatte....
eh....si....presumo a te possa piacere....e` totalmente fuori di testa!!!:tongue::tongue::tongue::wink_:
Citazione:
alessandro2804
di noir io ti consiglio la storia di mussolini
quella che si studia a scuola?!?!:blink:
-
In tema noir vi consiglio Lucarelli... si proprio quello di blu notte.. ha scritto anche romanzi... ne ho letto uno di cui purtroppo non ricordo il titolo ma era cmq molto valido... :D
-
Citazione:
alessandro2804
di noir io ti consiglio la storia di mussolini
Che figo che sei oggi Ale! :coool::tongue:
Citazione:
giorgio bona
Provate 'la notte eterna del coniglio' di cardumi...io me la son fatta sotto :ph34r:
-
Citazione:
Chiara
Che figo che sei oggi Ale! :coool::tongue:
Provate 'la notte eterna del coniglio' di cardumi...io me la son fatta sotto :ph34r:
Voi come considerate il genere noir? Diciamo che ha un'estensione piuttosto vasta, a me piacciono le storie crude alla Izzo... non tanto sangue o suspence ma vita degradata, eroi negativi e perdenti che vincono perdendo tutto...
-
Citazione:
XantiaX
In tema noir vi consiglio Lucarelli... si proprio quello di blu notte.. ha scritto anche romanzi... ne ho letto uno di cui purtroppo non ricordo il titolo ma era cmq molto valido... :D
mi sembra il mmmigliooore sia Almost blue.... letto anch io...m`e` ppiaciuto!
ne ho letti altri due suoi...ahime son finiti nel dimenticatoio perche` nn mi aven etusiasmato...uno l ho addirittura piantato li....
capita spesso a voi?!?! da ragazzo a me si...ora....che son aperto un po` a tutti i canali:blink:....nn cosi spesso!:tongue:
Citazione:
Lorient
Voi come considerate il genere noir? Diciamo che ha un'estensione piuttosto vasta, a me piacciono le storie crude alla Izzo... non tanto sangue o suspence ma vita degradata, eroi negativi e perdenti che vincono perdendo tutto...
cazzo...ma allora
paco ignatio taibo II
tutte le storie incentrate sull investigarore privato...sfigato...Belascoran( nn son sicuro si scriva proprio cozzi!)
-
Citazione:
giorgio bona
mi sembra il mmmigliooore sia Almost blue.... letto anch io...m`e` ppiaciuto!
ne ho letti altri due suoi...ahime son finiti nel dimenticatoio perche` nn mi aven etusiasmato...uno l ho addirittura piantato li....
capita spesso a voi?!?! da ragazzo a me si...ora....che son aperto un po` a tutti i canali:blink:....nn cosi spesso!:tongue:
di piantare lì un libro?
Io l'ho fatto più di una volta con lo stesso.
Non riesco a leggere né 'il ritratto di Dorian Gray' né 'tenera é la notte'
Ho mollato anche un libro di Vitale recentemente.
Comunque non é una sensazione piacevole, non so l'aver sbagliato scelta, non esser andati fino in fondo:ph34r:...insomma...pixxe mentali!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
capita spesso a voi?!?! da ragazzo a me si...ora....che son aperto un po` IN tutti i canali:blink:....nn cosi spesso!:tongue:
si capita spesso anche a me... :laugh2:
-
na figata esser il tuo partner!!! chissa come si diverte!!!:D:D:tongue:
-
Citazione:
giorgio bona
azz....dimenticavo....ho, da poco, finito di legger Drive-in....ahime` nn ricordo l autore.....COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA....ma mette a nudo un sacco di cose...
insomma in questo drivein ENORME..(.ci son corca 7000 persone che lo frenquentan)...per un fatto misterioso......nessuno ne piu uscire...tutti bloccati al suo interno...i giorni passano....alimenti...e canoni quotiani di razionalita`....vanno....scemando....si arrivara` al cannibalismo...ed ad un sacco di.....COSE.....che , nel caso voi lo leggiate , nn vorrei svelarvi!:wink_:
azz.. l'ho letto! La notte del drive in! purtroppo secondo me è il libro più brutto che abbia mai letto, soldi nel cesso, meno male che era un tascabile!