La notte del drive-in - Lansdale Joe R. - Libro - IBS - Einaudi - Einaudi. Stile libero. Noir
ecco le coordinate esatte....
eh....si....presumo a te possa piacere....e` totalmente fuori di testa!!!
quella che si studia a scuola?!?!![]()
Ultima modifica di giorgio bona; 17/03/2010 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
In tema noir vi consiglio Lucarelli... si proprio quello di blu notte.. ha scritto anche romanzi... ne ho letto uno di cui purtroppo non ricordo il titolo ma era cmq molto valido...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
mi sembra il mmmigliooore sia Almost blue.... letto anch io...m`e` ppiaciuto!
ne ho letti altri due suoi...ahime son finiti nel dimenticatoio perche` nn mi aven etusiasmato...uno l ho addirittura piantato li....
capita spesso a voi?!?! da ragazzo a me si...ora....che son aperto un po` a tutti i canali....nn cosi spesso!
cazzo...ma allora
paco ignatio taibo II
tutte le storie incentrate sull investigarore privato...sfigato...Belascoran( nn son sicuro si scriva proprio cozzi!)
Ultima modifica di giorgio bona; 17/03/2010 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
di piantare lì un libro?
Io l'ho fatto più di una volta con lo stesso.
Non riesco a leggere né 'il ritratto di Dorian Gray' né 'tenera é la notte'
Ho mollato anche un libro di Vitale recentemente.
Comunque non é una sensazione piacevole, non so l'aver sbagliato scelta, non esser andati fino in fondo...insomma...pixxe mentali!!!
![]()
...è solo un arrivederci!
na figata esser il tuo partner!!! chissa come si diverte!!!![]()