Visualizzazione Stampabile
-
complimenti x l'iniziativa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tinapica
Cielo!!!:w00t: Non oso immaginare la povera Maria Grazia...zavorrina sopraffatta dall'improvviso smanettamento di gas del reale consorte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Povera cara...:wub:
Mi cospargo il capo di ceneri, ma solo per il rosicamento...purtroppo, ripeto, cause di forze maggiori non mi hanno consentito di essere dei vostri...avevo forza a sufficienza per lavorare la mia cavalla e finire in quel di Fregene a godermi una ricca scorpacciata di sole....e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione:tongue:
...te sei cosparsa er capo de cenere ma te sei pure magnata stò monno e quell'altro :dry::tongue::biggrin3::laugh2:
Citazione:
Hispano
E te sei persa pure la slambrettata del dopo ospedale a Tolfa!:biggrin3: Cronaca: Dalla partenza di Tolfa allungo di Martinafranca seguito a ruota da Cino. Hispano e Matrix nonostante quest'ultimo fosse appesantito da "carico posteriore" non si lasciano sorprendere e si lanciano all'inseguimento dei fuggitivi, i quali venivano raggiunti in breve tempo. Dopo un turbinio di curve ed avvicendamenti in testa e nelle retrovie......arrivammo a FRITTOLE!:blink:
Risultato finale: 10 minuti dispersi in una piazza di un paesino in un caldo pomeriggio di una calda domenica delle palme.:wacko:
...pure voi a seguì er Martina come guida :cry: :laugh2::laugh2:
...ma n'do cavolo siete arrivati ?! :blink: :tongue:
-
anzi che non s'è magnata la cavalla.....:w00t::tongue::tongue:
(poi questa la sconto mercoledì con una birra....):rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Almagesto
anzi che non s'è magnata la cavalla.....:w00t::tongue::tongue:
(poi questa la sconto mercoledì con una birra....):rolleyes::rolleyes:
...mò sò ca@@i tuoi :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Andyspeed
...mò sò ca@@i tuoi :ph34r::ph34r::ph34r:
eh lo so.... ma che gusto c'è se non si rischia un po' ogni tanto?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi co na' biretta s'aggiusta sempre tutto! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Almagesto
eh lo so.... ma che gusto c'è se non si rischia un po' ogni tanto?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e poi co na' biretta s'aggiusta sempre tutto! :biggrin3::tongue:
...mettece pure un uischetto che fà tanto Ireland :wub:
-
Citazione:
ethan hunt
lasciali perde riccà...se la magnamo noi e se magnamo pure un bell'ovo de cioccolata..:w00t:
aho' so l'unici tifosi contenti de esse secondi mah...:tongue:
secondi si ma a........-1:tongue:.....ve stamo col fiato sull collo! A presidè ma ieri non è che te e Andrea ve siete fermati a favve du spaghi in qualche trattoria alla faccia nostra?!?:biggrin3:
Citazione:
Andyspeed
...te sei cosparsa er capo de cenere ma te sei pure magnata stò monno e quell'altro :dry::tongue::biggrin3::laugh2:
...ma n'do cavolo siete arrivati ?! :blink: :tongue:
...e che ne sò. Noi siamo andati....andati..andati..andati e siamo arrivati davvero a FRITTOLE..non c'era un'anima. Ci siamo fermati ad un parcheggio a capì la situazione...ao pure i gatti stavano a taglià la colomba!:wacko:
-
Citazione:
Hispano
secondi si ma a........-1:tongue:.....ve stamo col fiato sull collo! A presidè ma ieri non è che te e Andrea ve siete fermati a favve du spaghi in qualche trattoria alla faccia nostra?!?:biggrin3:
...:ph34r::ph34r::ph34r:
cmq vedo tutti insonni...io stò co un'occhio sul forum e uno verso i risultati elettorali, al momento nel Lazio prevale la Polverini
-
Citazione:
Hispano
... "i quali venivano raggiunti in breve tempo."
parole grosse:ph34r::coool:
Citazione:
Hispano
Dopo un turbinio di curve ed avvicendamenti in testa e nelle retrovie......arrivammo a FRITTOLE!:blink:
Risultato finale: 10 minuti dispersi in una piazza di un paesino in un caldo pomeriggio di una calda domenica delle palme.:wacko:
e si è vero, è dove ci siam persi col Presidente & Andy...scusate:cry:
Era dalle parti:dry: di Manziana per Bracciano! ...buone palme
Citazione:
Cino
Fabri' il Martinafranca con la sua guida tutta di traverso e gamba rigorosamente fuori è troooooooooppo MOTARD!!!!!
...la ciclistica BonneVILLIANA:wub: si presta a tutto ciò ed altro!!!:wink_:
Citazione:
Andyspeed
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Andyspeed
...:
perchè?:laugh2::laugh2:
Citazione:
Matrix
...beh proprio una partita scapoli-ammogliati non mi pare....:biggrin3::biggrin3:
non mi sbilancio:wink_: ma potremmo passare finita la partita(comunque vada) con una bella colomba da mangiarci insieme e farci gli auguri:wink_::wink_:
...un altra partita un po' diversa da scapoli-ammogliati è stata quella giocata nel campionato italiano di calcio tra le prime due squadre in classifica, sabato scorso:w00t::coool::w00t:
--- ...a questo punto gesto higoriano --- :biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andyspeed
...mettece pure un uischetto che fà tanto Ireland :wub:
è vero...fino a mo l'ho vista bere solo puro malto invecchiato....è una ragazza dallo stomaco forte....:dry::rolleyes::biggrin3::w00t: