Onore a voi....complimenti
ale
Cielo!!!Non oso immaginare la povera Maria Grazia...zavorrina sopraffatta dall'improvviso smanettamento di gas del reale consorte
Povera cara...
Mi cospargo il capo di ceneri, ma solo per il rosicamento...purtroppo, ripeto, cause di forze maggiori non mi hanno consentito di essere dei vostri...avevo forza a sufficienza per lavorare la mia cavalla e finire in quel di Fregene a godermi una ricca scorpacciata di sole....e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

...e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione
aridaje colla forchetta
![]()
E' no spettacolo!! l'unico momento di brivido è quando siamo ripartiti dall'ospedale e subito dopo il passaggio al livello dopo la curva c'era quel co@@@ne parcheggiato sul ciglio della strada, ed il buon Martina che mi stava davanti l'ha evitato non si sà come e s'è infilato tra lui ed un altro di noi che stava camminando verso il centro della carreggiata.
Comunque ci siamo divertiti.
"..paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza" eh?!...mentre tu lavoravi de polso ruotando la forchetta, noi lavoravamo de polso ruotando il gas, ma mò che lo sò te invidio perche sò arrivato a casa co na fame formato AZIENDALE!!![]()
Ultima modifica di Hispano; 29/03/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

...chiedo al Presidente in persona e al Moderatore della SRT di " ammonire " l'utente nonchè " lupacchiotto " higore per i continui e ripetuti sberleffi.....
PS higore che fai vai mercoledi' al pub?...io come altri componenti della SRT abbiamo per adesso ancora il mercoledi' impegnato
....voi invece quando lo giocate il ritorno con i campioni di Grecia , d' Europa e del mondo....
?????
....e dopo il caffè e aperitivo offerto da Hispanoper il battesimo con la SRT ....nella strada del ritorno che ci portava al lago di Trevignano ( questa volta alleggeriti dallo scalo tecnico al bar
) altre belle curve e divertimento , anche nel vedere all'opera Martinafranca sempre apripista, con la sua SuperBonniemotard , un grande
....comportamento ineccepibile,da vera Lady Matrix
....certo nei rettilinei dove il gaaaaassss
è stato spalancato...qualche piccola stretta .....delle ginocchia mi è arrivata
.....sono contentopero' che le forze rimaste, ti siano bastate per buttarti su paccheri , frittura e buon vino e goderti il sole splendido di Domenica...ci sei mancata.....
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!