Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: [SRT] Pasqua per un Bambino 2010

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da Hispano Visualizza Messaggio
    E te sei persa pure la slambrettata del dopo ospedale a Tolfa! Cronaca: Dalla partenza di Tolfa allungo di Martinafranca seguito a ruota da Cino. Hispano e Matrix nonostante quest'ultimo fosse appesantito da "carico posteriore" non si lasciano sorprendere e si lanciano all'inseguimento dei fuggitivi, i quali venivano raggiunti in breve tempo. Dopo un turbinio di curve ed avvicendamenti in testa e nelle retrovie......arrivammo a FRITTOLE!
    Risultato finale: 10 minuti dispersi in una piazza di un paesino in un caldo pomeriggio di una calda domenica delle palme.

Fabri' il Martinafranca con la sua guida tutta di traverso e gamba rigorosamente fuori è troooooooooppo MOTARD!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di demon39
    Moto
    Bonneville T100 cafè racer
    Onore a voi....complimenti

ale

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    E te sei persa pure la slambrettata del dopo ospedale a Tolfa! Cronaca: Dalla partenza di Tolfa allungo di Martinafranca seguito a ruota da Cino. Hispano e Matrix nonostante quest'ultimo fosse appesantito da "carico posteriore" non si lasciano sorprendere e si lanciano all'inseguimento dei fuggitivi, i quali venivano raggiunti in breve tempo. Dopo un turbinio di curve ed avvicendamenti in testa e nelle retrovie......arrivammo a FRITTOLE!
    Risultato finale: 10 minuti dispersi in una piazza di un paesino in un caldo pomeriggio di una calda domenica delle palme.
    Cielo!!! Non oso immaginare la povera Maria Grazia...zavorrina sopraffatta dall'improvviso smanettamento di gas del reale consorte
    Povera cara...

Mi cospargo il capo di ceneri, ma solo per il rosicamento...purtroppo, ripeto, cause di forze maggiori non mi hanno consentito di essere dei vostri...avevo forza a sufficienza per lavorare la mia cavalla e finire in quel di Fregene a godermi una ricca scorpacciata di sole....e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider L'avatar di hotdog
    Moto
    triumph sprint 955 my04 "La Littorina"
    ...e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione
    aridaje colla forchetta

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Citazione Originariamente Scritto da Cino Visualizza Messaggio
    Fabri' il Martinafranca con la sua guida tutta di traverso e gamba rigorosamente fuori è troooooooooppo MOTARD!!!!!
    E' no spettacolo!! l'unico momento di brivido è quando siamo ripartiti dall'ospedale e subito dopo il passaggio al livello dopo la curva c'era quel co@@@ne parcheggiato sul ciglio della strada, ed il buon Martina che mi stava davanti l'ha evitato non si sà come e s'è infilato tra lui ed un altro di noi che stava camminando verso il centro della carreggiata.
    Comunque ci siamo divertiti.

Citazione Originariamente Scritto da Tinapica Visualizza Messaggio
    Cielo!!! Non oso immaginare la povera Maria Grazia...zavorrina sopraffatta dall'improvviso smanettamento di gas del reale consorte
    Povera cara...

Mi cospargo il capo di ceneri, ma solo per il rosicamento...purtroppo, ripeto, cause di forze maggiori non mi hanno consentito di essere dei vostri...avevo forza a sufficienza per lavorare la mia cavalla e finire in quel di Fregene a godermi una ricca scorpacciata di sole....e paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza che ancora mi muove a commozione
    "..paccheri con spigola e pesto e un fritto di paranza" eh?!...mentre tu lavoravi de polso ruotando la forchetta, noi lavoravamo de polso ruotando il gas, ma mò che lo sò te invidio perche sò arrivato a casa co na fame formato AZIENDALE!!
    Ultima modifica di Hispano; 29/03/2010 alle 20:59 Motivo: UnionePost automatica
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Mi cospargo il capo di ceneri, ma solo per il rosicamento...purtroppo, ripeto, cause di forze maggiori non mi hanno consentito di essere dei vostri...
    ti capisco....non sai come ho rosicato io, che sono pure andato a trovarli domenica mattina al Panorama.....e vedere tutte quelle moto e non poterci stare "in mezzo" mi ha fatto veramente girare i cabbasisi...
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    psOT: nel video di matrix ci terrei a sottolineare il minuto 1.42"

Igor "ce senti da 'st'orecchio" Pardini
    ...chiedo al Presidente in persona e al Moderatore della SRT di " ammonire " l'utente nonchè " lupacchiotto " higore per i continui e ripetuti sberleffi.....

PS higore che fai vai mercoledi' al pub?...io come altri componenti della SRT abbiamo per adesso ancora il mercoledi' impegnato....voi invece quando lo giocate il ritorno con i campioni di Grecia , d' Europa e del mondo....?????

....e dopo il caffè e aperitivo offerto da Hispano per il battesimo con la SRT ....nella strada del ritorno che ci portava al lago di Trevignano ( questa volta alleggeriti dallo scalo tecnico al bar ) altre belle curve e divertimento , anche nel vedere all'opera Martinafranca sempre apripista, con la sua SuperBonniemotard , un grande

Povera cara...

....comportamento ineccepibile ,da vera Lady Matrix....certo nei rettilinei dove il gaaaaassss è stato spalancato...qualche piccola stretta .....delle ginocchia mi è arrivata
    .....sono contento pero' che le forze rimaste, ti siano bastate per buttarti su paccheri , frittura e buon vino e goderti il sole splendido di Domenica...ci sei mancata.....
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di Hispano
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    ...chiedo al Presidente in persona e al Moderatore della SRT di " ammonire " l'utente nonchè " lupacchiotto " higore per i continui e ripetuti sberleffi.....

PS higore che fai vai mercoledi' al pub?...io come altri componenti della SRT abbiamo per adesso ancora il mercoledi' impegnato....voi invece quando lo giocate il ritorno con i campioni di Grecia , d' Europa e del mondo....?????

....e dopo il caffè e aperitivo offerto da Hispano per il battesimo con la SRT ....nella strada del ritorno che ci portava al lago di Trevignano ( questa volta alleggeriti dallo scalo tecnico al bar ) altre belle curve e divertimento , anche nel vedere all'opera Martinafranca sempre apripista, con la sua SuperBonniemotard , un grande

....comportamento ineccepibile ,da vera Lady Matrix....certo nei rettilinei dove il gaaaaassss è stato spalancato...qualche piccola stretta .....delle ginocchia mi è arrivata
    .....sono contento pero' che le forze rimaste, ti siano bastate per buttarti su paccheri , frittura e buon vino e goderti il sole splendido di Domenica...ci sei mancata.....
    Quindi mi par di capire che preferiate una semplicissima partitella Scapoli-ammogliati ad una birretta ed una partita a biliardo con l'SRT nonchè agli auguri per l'imminente festività Pasquale.....BUONA PARTITA!!!!!!!!
    Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Quindi mi par di capire che preferiate una semplicissima partitella Scapoli-ammogliati ad una birretta ed una partita a biliardo con l'SRT nonchè agli auguri per l'imminente festività Pasquale.....BUONA PARTITA!!!!!!!!
    ...beh proprio una partita scapoli-ammogliati non mi pare....
    non mi sbilancio ma potremmo passare finita la partita(comunque vada) con una bella colomba da mangiarci insieme e farci gli auguri
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    ...beh proprio una partita scapoli-ammogliati non mi pare....
    non mi sbilancio ma potremmo passare finita la partita(comunque vada) con una bella colomba da mangiarci insieme e farci gli auguri
    lasciali perde riccà...se la magnamo noi e se magnamo pure un bell'ovo de cioccolata..
    aho' so l'unici tifosi contenti de esse secondi mah...
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima