Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
...chiedo al Presidente in persona e al Moderatore della SRT di " ammonire " l'utente nonchè " lupacchiotto " higore per i continui e ripetuti sberleffi.....

PS higore che fai vai mercoledi' al pub?...io come altri componenti della SRT abbiamo per adesso ancora il mercoledi' impegnato....voi invece quando lo giocate il ritorno con i campioni di Grecia , d' Europa e del mondo....?????

....e dopo il caffè e aperitivo offerto da Hispano per il battesimo con la SRT ....nella strada del ritorno che ci portava al lago di Trevignano ( questa volta alleggeriti dallo scalo tecnico al bar ) altre belle curve e divertimento , anche nel vedere all'opera Martinafranca sempre apripista, con la sua SuperBonniemotard , un grande

....comportamento ineccepibile ,da vera Lady Matrix....certo nei rettilinei dove il gaaaaassss è stato spalancato...qualche piccola stretta .....delle ginocchia mi è arrivata
.....sono contento pero' che le forze rimaste, ti siano bastate per buttarti su paccheri , frittura e buon vino e goderti il sole splendido di Domenica...ci sei mancata.....
Quindi mi par di capire che preferiate una semplicissima partitella Scapoli-ammogliati ad una birretta ed una partita a biliardo con l'SRT nonchè agli auguri per l'imminente festività Pasquale.....BUONA PARTITA!!!!!!!!