...chiedo al Presidente in persona e al Moderatore della SRT di " ammonire " l'utente nonchè " lupacchiotto " higore per i continui e ripetuti sberleffi.....
PS higore che fai vai mercoledi' al pub?...io come altri componenti della SRT abbiamo per adesso ancora il mercoledi' impegnato....voi invece quando lo giocate il ritorno con i campioni di Grecia , d' Europa e del mondo....?????
....e dopo il caffè e aperitivo offerto da Hispano per il battesimo con la SRT ....nella strada del ritorno che ci portava al lago di Trevignano ( questa volta alleggeriti dallo scalo tecnico al bar ) altre belle curve e divertimento , anche nel vedere all'opera Martinafranca sempre apripista, con la sua SuperBonniemotard , un grande
....comportamento ineccepibile ,da vera Lady Matrix....certo nei rettilinei dove il gaaaaassss è stato spalancato...qualche piccola stretta .....delle ginocchia mi è arrivata .....sono contento pero' che le forze rimaste, ti siano bastate per buttarti su paccheri , frittura e buon vino e goderti il sole splendido di Domenica...ci sei mancata.....
Quindi mi par di capire che preferiate una semplicissima partitella Scapoli-ammogliati ad una birretta ed una partita a biliardo con l'SRT nonchè agli auguri per l'imminente festività Pasquale.....BUONA PARTITA!!!!!!!!
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura."...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE