Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The President1
Sapevo che se mettevo la foto della moto me li avresti proposti . E ti devo dire che ne stavo seguendo gli sviluppi quando li stavi creando , non č detto che se trovo le pinze come dico io poi te li debba chiedere Dani .Ma cosč vi siete messi daccordo voi due , state facendo una coalizione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pres, la storia č questa, lui li vorrebbe, e są che m'č rimasta solo una coppia disponibile, non vede l'ora che io venda quelli, cosi ha la scusa per non comprarli perchč deve attendere la prossima produzione...si fa del male da solo quell'uomo...!!! lo są che prima o poi li comprerą anche lui:biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
Pres, la storia č questa, lui li vorrebbe, e są che m'č rimasta solo una coppia disponibile, non vede l'ora che io venda quelli, cosi ha la scusa per non comprarli perchč deve attendere la prossima produzione...si fa del male da solo quell'uomo...!!! lo są che prima o poi li comprerą anche lui:biggrin3:
il pres č troppo serio!!:biggrin3:
io per ora passo..prima delle pinze ho da finirealtri lavori:wink_:
grazie pres!!
-
Citazione:
Herbie 53
il pres č troppo serio!!:biggrin3:
io per ora passo..prima delle pinze ho da finirealtri lavori:wink_:
grazie pres!!
:ph34r:
-
Me le fai con pagamento dilazionato in 5 mesi!? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cazzo non ho pił soldi.......... :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
J3k
Me le fai con pagamento dilazionato in 5 mesi!? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
i sodi son come la figa
1 - non bastano mai
2 - non se ne ha mai abbastanza
3 - se leccati hanno un gusto strano
mi fermo qui:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
i sodi son come la figa
1 - non bastano mai
2 - non se ne ha mai abbastanza
3 - se leccati hanno un gusto strano
mi fermo qui:oook:
Hai proprio ragione Herbie... Solo che non sono proprio equivalenti... Quindi non posso dire che non ho pił figa (almeno quella)!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
J3k
si potrebbe anche fare... :tongue:
-
fagliele dilazionate in 3 mesi..mi sembra un buon compromesso:oook:
-
bellsissime vezza... ehm....
-
Citazione:
MR-T
bellsissime vezza... ehm....
:ph34r: