Visualizzazione Stampabile
-
ma cosa me ne frega quei 7 milioni di euro dove se li può mettere?...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Dire che abbiamo qualcosa in comune è dire poco come minimo, solo che a me stanno sulle balle tutte, Santoro ha le sue idee ed è fazioso, ma da lui quelli del centro destra posso andare e parlare, Ghedini ormai ci trasferisce la residenza ad annozero, ed è l'unico che spara addosso alla cosa che mi fa + schifo, LA CHIESA capisci che non posso non ammirarlo, eppoi va contro il padrone, chiunque esso sia, DX o SX... come me
per farti capire come siamo in casa mia.... qualche anno fa mio padre stava tornando da un congresso negli States.... quasi arrivati a Fiumicino l'aereo da problemi, inizia a prospettarsi un atterraggio di fortuna. Scene di panico sull'aereo, gente che urla.... mio padre (e se lo dice lui ci credo :D) impassibile, nel suo seggiolino, si mette tranquillo e aspetta.....fortunatamente va tutto liscio. Una volta arrivato a casa racconta l'accaduto: "mi sono messo tranquillo tranquillo, con le mani incrociate sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
SAREBBE ENTRATO NELLA STORIA .
-
Citazione:
Millejager
sperando, nella peggiore delle ipotesi.......... di precipitare sul Vaticano... almeno sarei morto contento...."
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3: Mitico :wink_:
-
Citazione:
357magnum
Santoro mi sta antipatico e non condivido nulla del suo modo di pensare.
Però...ha un contratto come Direttore..che prevede uno stipendio annuo di circa 700.000€.
Ha trattato la sua buonuscita ed ha spuntato la bella somma di 10 annualità.
E' molto ma non è una cifra spropositata in relazione alla retribuzione annua.
E al dilà del contenuto (che aborro) le sue trasmissioni lo share ce l'avevano bello alto, segno che comunque una buon pubblico lo avevano.
In termini televisivi questo è un valore.
Non vedo cosa ci sia di deludente e per qual motivo ci si debba indignare per la sua buonuscita.
Non vedo alcuna relazione fra il suo stipendio e quello di un operaio o di un impiegato (quest'ultimo a volte guadagna pure di meno dell'operaio).
Perchè si dovrebbe essere delusi da Santoro?
Mica ha mai detto di voler dividere i suoi guadagni? E perchè avrebbe poi dovuto farlo?
Sono soldi pubblici? Sì, in parte è vero, ma forse mi scandalizzano di più altri sprechi in Rai (e non mi citate Vespa che m'incazzo:biggrin3::biggrin3:)
La Rai sta sul mercato più o meno come le altre aziende del settore..nulla di così terribile secondo me.
Se si vuol far polemica a qualsiasi costo allora si fa i Santoro della parte avversa e la cosa non mi sembra giusta.
Non mi sono scandalizzato per i 7milioni di euro di buonauscita ,a parte che ho sbagliato a scrivere,sono 10milioni di euro di uscita(per libero sono 17milioni) in accordo forzato con la rai, ma quello che non sopporto e lo ripeto è il suo cinismo ipocrita e farsi continuamente a vittima
Stare in silenzio ha un PREZZO ...e Santoro non aspettava altro che concordare la sua uscita ,da uomo sconsolato ...da eroe incompreso...
ma dai....(cmq a sto prezzo anche io avrei rinunciato a parlare)
C'è poi da dire che nell'accordo si è stabilita una clausola che obbliga la Rai 10 programmi (verosimilmente antiberlusconiani) per la cifra d'un milione di euro l'uno ..
mi dispiace solo di chi pendeva dalle sue labbra....svegliatevi
vedete come si vende la libertà di parola in rai...? basta acconsentire
e giustificarsi con il pubblico bue
-
SANTORO PALADINO DELL'INFORMAZIONE LIBERA SUBITO
-
quoto!
ma come ..fede, tre telegiornali , vespa , rai uno e due sono per cosi dire controllati e amministrati dal nostro presidente del consiglio e ....perche una persona ( santoro) dice qualcosa contro la destra ci si scandalizza tanto?
mah!
-
-
Citazione:
alessandro2804
:blink:
se ne va con 7milioni di euro e parla come se l'avessero cacciato:wacko:
non è che quest'uomo sia un po' cinico,ipocrita e vittima di se stesso?
se sono tutti cosi gli antiberlusconiani predicano bene e razzolano male
viva Berlusconi
Ma falla finita per favore,
sei grottesco!
-
-
Citazione:
Hannibal
Ma falla finita per favore,
sei grottesco!
-
quoto!
in teoria dovrebbe esserci libertà di espressione di comunicazione di pensiero ma....da una parte ciò non è ammesso