belle cose .....
Visualizzazione Stampabile
belle cose .....
leggo solo adesso...
GRAZIEEE da parte di tutti noi x la proposta....
ovviamente alla lista ci aggiungiamo anke noi.
Ooooh Yes! Very posh! Meraviglioso, ho trascorso un anno e mezzo in un ambiente fiabesco, abitavo in centro, lavoravo in un negozio di abiti da cocktail a due passi dal castello, venivano tutte le donnine che partecipavano al Royal Ascot e mi sparavo passeggiate da paura nel parco che dal castello porta a Buckingham Palace, o mi mettevo sotto i salici a dare da mangiare ai cigni lungo le rive del Tamigi tra Windsor e Eton..poi la sera di filata al college!:biggrin3: La cosa più bella che abbia fatto nella mia vita..
Al momento se siamo in due stiamo larghi!:laugh2::laugh2:
Mongi ma naturalmente tu sei il benvenutissimo!!:w00t:
Hei ma come fai a chiamarmi Tonia? Solo le mie zie in Puglia e mio padre mi chiamano Tonia!:biggrin3:
Cuccioloooo!! Indovina perchè!:laugh2::laugh2::laugh2:
Beh considera che io sono stata precoce, a undici anni avrei già potuto procreare..fai tu i conti..:fisch: :fisch::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fiuuuu iniziavo a disperare!:rolleyes:
Allora ci mettiamo in lista?
1) Black Panther
2) Fearless
3) Mongi
4) Notturno
5) Giuliana
6) Dolphin
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
Ragazzi mettete i vostri nomi, dopo Notturno ne ho aggiunti nove perchè mi pare siate 7 più i due ducatisti giusto?
lista:
1) Black Panther
2) Fearless
3) Mongi
4) Notturno
5) Giuliana
6) Dolphin
7) Nicola
8) Angelospeed
9) nothing4ever
10) dega
11) Lorynot
12) Scintilla
13) Joker43
belle cose :oook:
fear, si dice che nell'occasione offrirai a tutti crema di pistacchi alla salute di erbi..........e' vero ?:dry:
se si mi prenoto :biggrin3:
del resto con la mia eta' controbilancio la presenza dei "cuccioli" :ph34r:
io ci sonoooooooooooooooooooooooooooooo...cosa volete portato????
:w00t:
troppo buona :wub:
:cipenso: uhm.......vediamo un pò.....
dev'esserne avanzato un barattolino della fornitura "herbie" :w00t:
se basta per tutti non lo so ma....se serve x farti venire lo facciamo bastare :oook: