Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 uppa il pistacchio...ladro lo upperò a casa della panteronzia
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da black panther Io vivevo nel Berkshire, Windsor![/COLOR][/I] Very posh of you Io mi sono trasferito a Sheffield nel 2003, per iniziare un dottorato. Poi ho continuato a lavorare per l'universita'.
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da LadyB non lo so sai?!?!? staremo stretti.....quello è sicuro
Originariamente Scritto da fearless staremo stretti.....quello è sicuro buon aperitivo!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB buon aperitivo! se vuoi partecipare posso metterci una buona parola ancora qualche posto libero c'è
Originariamente Scritto da fearless se vuoi partecipare posso metterci una buona parola ancora qualche posto libero c'è purtroppo non credo che verrò giù al compleanno del forum
Originariamente Scritto da fearless lo upperò a casa della panteronzia fai schifo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 fai schifo
Originariamente Scritto da fearless lo upperò a casa della panteronzia ma era quello che stavi cercando di vendere oggi alle 9.30 all'uscta di fano a quel turista polacco ? mi ha fatto pure fare tardi spiacc, herbie, mettici una bella croce sopra
Originariamente Scritto da flag ma era quello che stavi cercando di vendere oggi alle 9.30 all'uscta di fano a quel turista polacco ? mi ha fatto pure fare tardi spiacc, herbie, mettici una bella croce sopra non fare la spia! Originariamente Scritto da Herbie 53 fai schifo
Regole del Forum