io venivo giu dai tridays...ho fatto il gross , la nockalm e la vilach alpen strabe poi son sceso giu dalla slovenia....consiglio il museo porche a gmund...
Visualizzazione Stampabile
azz...non ti regalano proprio nulla!!
partendo da Udine, con calma è fattibile in giornata, saltanto il gross, visto che l'ho già fatto??!!
azz...non ti regalano proprio nulla!!
partendo da Udine, con calma è fattibile in giornata, saltanto il gross, visto che l'ho già fatto??!!
[QUOTE=steo;3447549]azz...non ti regalano proprio nulla!!
[COLOR="Magenta"]azz...non ti regalano proprio nulla!!
a conti fatti,li paghi per avere strade splendide e ben tenute come tutto il paesaggio intorno,da noi...beh,ci mancherebbe pure che le facessero pagare,le strade!!da questo punto di vista,abbiamo solo da imparare..
tutto fa businnes
no io non li abbandono, anzi alla mattina, al pomeriggio e alla sera controllo quanti hanno scritto o commentato e forse hanno suggerito qualcosa.
Ma direi che ogni cosa riguardante il gruppo sarebbe bene inserirla in seno al 3d
così non si dovrebbe aspettare che qualcuno scriva qualcosa o uppare per non vederlo a fondo pagina e oltre.