http://www.nockalmstrasse.at/it/nockalmstrasse Non la conoscescevo,potrebbe essere un'idea?

Prima di tutto buon giorno, poi vedo che qualcuno scrive sul nostro post e questo mi fa piacere.
Per l'intinerario di Alessandro, o salvato il link e vediamo cosa riusciamo a fare.
Ieri giornata dedicata completamente alla famiglia, tutto è andato bene il pranzo bhe quello lo avrei evitato chi conosce osteria da Gianni a Gorizia, la fine del mondo, hanno alla fine fatto circa dodici sacchetti con quello che non è stato mangiato.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

......eh...mi è subito venuta anche a me questa associazione d'idee...stanno bene insieme come la fiorentina col Chianti,tanto per farti cosa gradita!in tutto saranno sui 600 km a occhio,comunque fattibile in giornata,giusto?
Per l'intinerario di Alessandro, o salvato il link e vediamo cosa riusciamo a fare.[/FONT]
..io so già cosa fare,so che ci DEVO andare!!appena c'è una domenica di sole totale...se c'è compagnia,tanto meglio! Gianni è una cosa indescrivibile per chi non lo conosce...hai finito l'antipasto almeno??![]()
Ultima modifica di triplexperience; 14/06/2010 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
Io per il tridays ci sono, parto sabato mattina però, faccio solo il week-end corto![]()

nockalm e gross si prestano molto bene ad essere inseriti in un giro/weekend
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci