Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
dovresti sentirmi quando finisco il Palade o il Mendola altro che raticosa d'egitto :w00t::w00t::w00t:
belle curve senza ragazzini esaltati :wink_:
:w00t:, mamma mia che spettacolo!!
-
siamo alle solite..tutti si credono piloti ad andare in moto sulle strade poi in pista non vogliono andare se no rovinano la moto (perche forse credono che in strada non cadono anche guidando in quella maniera) .....ma.....poi diciamo (me compreso) che le forze dell' ordine rompono le scatole ai motociclisti ...mi devo ricredere forse fanno bene....
-
Citazione:
crisgas
siamo alle solite..tutti si credono piloti ad andare in moto sulle strade poi in pista non vogliono andare se no rovinano la moto (perche forse credono che in strada non cadono anche guidando in quella maniera) .....ma.....poi diciamo (me compreso) che le forze dell' ordine rompono le scatole ai motociclisti ...mi devo ricredere forse fanno bene....
io rischio di essere multato per intralcio al traffico ... :D
-
Citazione:
crisgas
siamo itagliani .... due settimane fà ho fatto un giro sui passi svizzeri, nessun controllo da parte delle forze dell'ordine eppure nessuno faceva Valentino Rossi in strada ..... l'educazione sta alla base di tutto!!!!!
-
Citazione:
Python
siamo itagliani .... due settimane fà ho fatto un giro sui passi svizzeri, nessun controllo da parte delle forze dell'ordine eppure nessuno faceva Valentino Rossi in strada ..... l'educazione sta alla base di tutto!!!!!
:wub::wub::wub: siamo troppo rispettosi ... noi svizzeri ... ed é per questo che abbiamo battuto la Spagna / per autorispetto ... :tongue:
-
Citazione:
Python
siamo itagliani .... l'educazione sta alla base di tutto!!!!!
vero dovrebbero fare educazione stradale nelle scuole facendo vedere anche qualche immagine che farebbe riflettere....
-
eh si...
quando si va per strada bisogna prima di tutto guardare cosa fanno gli altri e dopo ci si può divertire a guidare... ma solo dopo perchè non tutti hanno il buon senso...
-
Citazione:
crisgas
vero dovrebbero fare educazione stradale nelle scuole facendo vedere anche qualche immagine che farebbero riflettere....
adesso arrina J@n e posta il suo solito 3D ..... "per non dimenticare"
-
Citazione:
Python
adesso arrina J@n e posta il suo solito 3D ..... "per non dimenticare"
non so perché ma non riesco a leggerlo ... :cipenso:
Citazione:
crisgas
vero dovrebbero fare educazione stradale nelle scuole facendo vedere anche qualche immagine che farebbe riflettere....
quelle sono immagini che non aiutano ... come quelle messe sui pacchetti di sigarette dalle nostre parti .../ polmoni infettati di tumori ... gengiviti estreme ... e altri horror ... intanto i nostri giovani non solo fumano ma appendono i pacchetti vuoti sulle pareti delle loro camere ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ilCavy
:w00t:, mamma mia che spettacolo!!
Val Cembra, passo Giau, passi dolomitici, altroche raticosa e c'è molta meno gente :w00t::w00t: