Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Di sicuro è una mignotta che sta li solo perchè l'ha data a qualcuno.
peccato se fossero tutti come noi rispettosi delle leggi e della meritocrazia questo mondo sarebe piu' bello.
noi non accettiamo compromessi .....
;)
Già, qui dentro tutti puri e senza peccato
-
-
Citazione:
Vedder
Già, qui dentro tutti puri e senza peccato
ma no siamo solo invidiosi perchè trombiamo poco......se me la desse una così io la farei pure ministra!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma no siamo solo invidiosi
Molta gente è invidiosa e nemmeno se ne rende conto...
-
Non conosco la persona in questione quindi mi esimo dal fare commenti. Fosse anche una zozzona non mi stupirei per il posto che occupa. Duemila anni fa quell'originalone di Caligola fece senatore il suo cavallo per dimostrare che al senato (corrotto e disonesto) ci poteva stare chiunque.
-
Citazione:
derfel
Non conosco la persona in questione quindi mi esimo dal fare commenti. Fosse anche una zozzona non mi stupirei per il posto che occupa. Duemila anni fa quell'originalone di Caligola fece senatore il suo cavallo per dimostrare che al senato (corrotto e disonesto) ci poteva stare chiunque.
A Caligola piacevano i calibri grossi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
A Caligola piacevano i calibri grossi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fu precursore dei tempi, pare che anche ad alcuni nostri politici piacciano i calibri grossi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
-
i discorsi di certe simpatiche vecchiette sono molto meno pettegoli:wink_:
-
Citazione:
derfel
il caligola dei gg nostri di arcore non ha fatto senatore il suo stalliere preferito lo ha solo protetto quando serviva :oook:
-
Citazione:
Intriplato
il caligola dei gg nostri di arcore non ha fatto senatore il suo stalliere preferito lo ha solo protetto quando serviva :oook:
Beh almeno non legifera, il cavallo di Caligola si :biggrin3:
Comunque la mala gestione della Cosa Pubblica purtroppo non mi stupisce più, dico purtroppo perchè l'essere avvezo alle peggio schifezze denota la bassezza morale e professionale dei nostri politici (in termini generali bene inteso). :dry: