Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Non conosco la persona in questione quindi mi esimo dal fare commenti. Fosse anche una zozzona non mi stupirei per il posto che occupa. Duemila anni fa quell'originalone di Caligola fece senatore il suo cavallo per dimostrare che al senato (corrotto e disonesto) ci poteva stare chiunque.
Ultima modifica di derfel; 07/07/2010 alle 09:52
i discorsi di certe simpatiche vecchiette sono molto meno pettegoli![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Beh almeno non legifera, il cavallo di Caligola si
Comunque la mala gestione della Cosa Pubblica purtroppo non mi stupisce più, dico purtroppo perchè l'essere avvezo alle peggio schifezze denota la bassezza morale e professionale dei nostri politici (in termini generali bene inteso).![]()