Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
si però con tutti i soldi che si è bevuta la fiat dallo stato italiano negli anni, soldi nostri, spostare in Serbia così, mah............................
FIAT= ricatto
-
Citazione:
Bonzo
FIAT= ricatto
a volte a fare troppo gli idealisti si finesce col campare d'aria....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Chi ti parla non è idealista ma una persona semplice, io non sono iscritto a nessun sindacato perchè non credo nel loro operato. Io voglio lavorare come un uomo e voglio avere i miei diritti tutelati, perchè so bene cosa si prova a lavorare in fabbrica in determinate condizioni. Voi che non avete mai lavorato in fabbrica come potete dire quello che è giusto e quello che non lo è?
-
Citazione:
Intriplato
si però con tutti i soldi che si è bevuta la fiat dallo stato italiano negli anni, soldi nostri, spostare in Serbia così, mah............................
fessi quelli dello stato che non pongono paletti di vincolo sulla localizzazione della produzione in caso di aiuti....... :wink_:
inoltre ripeto quando c'era da protestare contro la globalizzazione......... tanta gente se ne fregava, questi sono alcuni degli effetti:
qui mi costa troppo produrre.....(in italia poi il livello aimè spesso è basso e lento...nonchè tremila segate) allora sposto altrove dove mi costa meno......ottengo di più ect ect.
quindi prima di fare gli idealisti c'è da vedere se la produzione può migliorare come tempi, qualità ect....
poi se i lavoratori hanno fatto tutta la loro parte se ne discute......e l'azienda DEVE dare condizioni accettabili.
inoltre eventuali sacrifici li debbono fare entrambi.
il tempo delle vacche grasse è finito, i sindacati che dettavano legge ormai sono un ricordo...... al momento dei 3 grandi confederati:
1 è servo del governo
1 non sa cosa vuole e sta qui e lì...giusto per continuare ad esistere
l'altro la CGLI difende se stessa e fa battaglie talmente ideologiche che poi pagano i lavoratori.
-
Citazione:
D74
fessi quelli dello stato che non pongono paletti di vincolo sulla localizzazione della produzione in caso di aiuti....... :wink_:
inoltre ripeto quando c'era da protestare contro la globalizzazione......... tanta gente se ne fregava, questi sono alcuni degli effetti:
qui mi costa troppo produrre.....(in italia poi il livello aimè spesso è basso e lento...nonchè tremila segate) allora sposto altrove dove mi costa meno......ottengo di più ect ect.
quindi prima di fare gli idealisti c'è da vedere se la produzione può migliorare come tempi, qualità ect....
poi se i lavoratori hanno fatto tutta la loro parte se ne discute......e l'azienda DEVE dare condizioni accettabili.
inoltre eventuali sacrifici li debbono fare entrambi.
il tempo delle vacche grasse è finito, i sindacati che dettavano legge ormai sono un ricordo...... al momento dei 3 grandi confederati:
1 è servo del governo
1 non sa cosa vuole e sta qui e lì...giusto per continuare ad esistere
l'altro la CGLI difende se stessa e fa battaglie talmente ideologiche che poi pagano i lavoratori.
vadano dove vogliono, licenzino gli operai italiani, poi però se le vadano a vendere in serbia quei cessi di auto, e non dicano
IN MOMENTI DI CRISI COMPRA ITALIANO ;)
non sono idealista, ma nemmano ARNISTA :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
vadano dove vogliono, licenzino gli operai italiani, poi però se le vadano a vendere in serbia quei cessi di auto, e non dicano
Quoto!
-
Citazione:
Intriplato
lo stato in primis dovrebbe comprare italiano......ma non sempre è così...anche lì ormai vige la regola del libero mercato....domanda offerta.
W il mercato libero...... così è sceso in campo anni fa..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps io una fiat mia non l'ho mai avuta e non ne sento il bisogno, trovo di meglio a prezzi migliori, mi spiace ma è così
-
io lavoro a mirafiori
per adesso
-
Citazione:
armageddon
io lavoro a mirafiori
per adesso
.
-
Citazione: