Visualizzazione Stampabile
-
Ma puoi usare nastro americano largo senza cercare tante robe particolari.
Le foderine adesive non credo siano resistenti come il nastro telato.
Ovviamente scollega lo spinotto dei fari per non surriscaldarli, si raggiunge comodamente togliendo il pannellino posto alla sinistra del manubrio.
Comunque il V300 non è un olio "da corsa", è solo un buon olio che ha una durata di merda, cosa che lo rende di fatto un olio di merda, rispetto ad altri prodotti più moderni che forniscono prestazioni superiori per durate ragionevoli.
Gli olii per motori da competizione tipo il Castrol XR44 stanno sui 60-70 euro al litro. Altra roba rispetto al V300 che ormai te lo tirano dietro quasi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Le foderine adesive non credo siano resistenti come il nastro telato.
Ovviamente scollega lo spinotto dei fari per non surriscaldarli, si raggiunge comodamente togliendo il pannellino posto alla sinistra del manubrio.
veramente ho a casa 2 metri di quell'adesivo li per i libri, nero. Per quello chiedevo :rolleyes:
avevo solo paura che l'adesivo potesse rovinare il faro stesso quando andavo a toglierlo, ma se non lo si rovina con l'american tape, mi sa che posso andare tranquillo :rolleyes:
Per togliere l'alimentazione dici il pannello laterale del cupolino, o lo sportellino proprio vicino ai fari? grazie mille ancora
-
L'importante è che non accendi i fari.
Comunque ho usato un paio di volte le foderine adesive trasparenti per i libri sul codino della moto, per non graffiarlo con lo zaino, e non ho fatto alcun danno, se ce l'hai in casa quindi usalo tranquillamente l'adesivo per libri.
-
scusate la domanda che magari x voi sarà stupida.. Ma come mai bisogna comunque oscurare o togliere di netto i fari? Grazie mille!
-
perchè se cadi lasci vetro in mezzo alla pista e la cosa non è piacevole.
comunque il nastro da carrozzieri, quello di carta è più che sufficente a tenere insieme i cocci.
-
Citazione:
maurotrevi
perchè se cadi lasci vetro in mezzo alla pista e la cosa non è piacevole.
comunque il nastro da carrozzieri, quello di carta è più che sufficente a tenere insieme i cocci.
considerando il calore che generano le lampade, onde rvitare problemi, mi consigli di togliere direttamente quelle prima di scotchare il tutto??
-
:rolleyes:
Citazione:
maurotrevi
per chi usa i fari, un po' di nastro adesivo, anche quello da carrozzieri va bene e vi consiglio di staccare il cavo di alimentazione se non potete spegnerle, vi aiuterà a non bestemmiare per togliere la colla :rolleyes:
.
-
ok ho cappellato.. sorry!!
-
Citazione:
Warsteiner
quoto e agevolo foto
http://img651.imageshack.us/img651/1...rintpista3.jpg
p.s. si, la mia sprint ha l'interruttore per spegnere gli xeno
-
Citazione:
orcablu
sborone...