Visualizzazione Stampabile
-
Alcuni miei amici la chiamano "L'indomabile"... :rolleyes:
Uno di loro ha avuto la R6 per qualche anno... temeva gli incroci con svolta a destra perche', diceva, partendo da fermo in prima e poi svoltando bisogna essere molto accorti con la manopola del gas... o all'improvviso esplodeva. :ph34r:
Non oso immaginare il 1000... :ph34r:
-
ce l'ha ei mio vicino di casa la sua e del 2000 e ancora oggi bellissima!!!!
-
Ho provato la versione del '99,blu e bianca,non era a posto di motore perche' l'ho trovata un po' fiacca, e scendevo da una 748...probabilmente aveva l'Exup bloccata o intasata.Comunque il motore era tutto fuorche' appuntito,coppiosissimo a tutti i regimi,la ciclistica non era male a livello di precisione ed agilita',nonostante la moto avesse parecchi km sul groppone.Che io sappia il vero problema di quella moto era il mono,poco propenso a sopportare le badilate di coppia del motore...certo,un forcellone piu' lungo era la ciliegina sulla torta,ma un buon mono settato a dovere risolveva gran parte delle magagne.Non sono d'accordo con Mauro quando dice che un pilota che gira a Misano in 49 con una vecchia R1 debba stracciare la licenza...mica fanno tutti la SBK! Nel trofeo amatori(ok,non metterti a ridere...) c'e' gente che gira in 21-22 a Franciacorta,e non arriva nemmeno ultimo! A mio avviso girare in 49 a Misano nuova con una R1 '98 e' un tempo eccellente...
-
si, con l'r1 98 sicuramente, ma come era stato esposto sembrava chi sa che tempo, invece è un tempo da buon amatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
PROVATA LA 99 E 2000
dopo 13 anni di daytona non vedo tutta sta differenza.
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
si, con l'r1 98 sicuramente, ma come era stato esposto sembrava chi sa che tempo, invece è un tempo da buon amatore
allora trovata da lavorarci? :w00t:
-
Citazione:
tonidaytona
PROVATA LA 99 E 2000
dopo 13 anni di daytona non vedo tutta sta differenza.
allora da oggi ti battezzo
TONIR1:biggrin3:
-
nel '98 avevo 11 anni, quindi mi sa che non l'ho provata:tongue:
su che prezzo andava quest r1?:biggrin3:
-
io 16 anni..gia iniziavo a vedere le prime patatine.
-
Citazione:
onlystreet
io 16 anni..gia iniziavo a vedere le prime patatine.
tipo quella in avatar:wub::wub:??