Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Beh ero in giro al cazzeggio e in quel momento mi serviva il credito sul cell .. per questo mi sono accorta che non avevo pių un soldo a causa del mancato rinnovo automatico del pacchetto internet :wink_:
:wink_::wink_:
Citazione:
Uzz
Miss_Pitbull :D
:oook:
-
Citazione:
Uzz
Miss_Pitbull :D
:D
Un mio vecchio amico dice sempre:
"Sembra un cucciolo :wub: sė, ma di Rottwailer!"
:tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
:D
Un mio vecchio amico dice sempre:
"Sembra un cucciolo :wub: sė, ma di piranha!"
:tongue:
suona meglio :D
-
io sto in causa con Fastweb, l'ho sostituito con Alice...na merda uguale...per la telefonia mobile ho adottato un contratto business 3...grattandomi in ogni dove non mi posso lamentare, ne come servizio ne come rete...ma č solo fortuna, secondo me i gestori di fonia e dati sono tutti uno schifo. :mad:
-
Citazione:
miss_valentine
Al primo rinnovo del pacchetto internet sull'iphone mi hanno succhiato tutto il credito perchč, dicono, il loro sistema era andato in palla.
Li ho chiamati alle 2 di notte e ho fatto impazzire la "simpatica" signorina che ha avuto la sfortuna di ricevere la mia richiesta di supporto :tongue::tongue:
Alla fine, oltre a sistemarmi il rinnovo (che doveva essere automatico :wink_:) mi hanno riabbonato tutto il credito che avevo sul cellulare :rolleyes::rolleyes:
Per la cronaca l'operatore era TIM.
Scusa, hai l'Iphone con la tessera ricaricabile?
-
Citazione:
Vedder
Scusa, hai l'Iphone con la tessera ricaricabile?
Yes! Vuoi il mio numero per regalarmi qualche ricarica? :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
secondo me navigare dalla smartphone non serve a nulla
ahahah
-
ho avuto vodafone per anni, poi quando mi hanno cambiato il piano tariffario arbitrariamente, li ho mandati affanculo e sono passato a '3'. tariffe moooolto pių basse, sia in chiamate sia abbonamenti sia internet mobile.
-
Citazione:
miss_valentine
Yes! Vuoi il mio numero per regalarmi qualche ricarica? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Mandamelo in MP ;)
Comunque, fatti un conticino della serva e vedi quanto spendi in un anno di ricariche.
Poi vai a vedere gli abbonamenti, da 30 euro al mese hai minuti, messaggi e navigazione e non hai pių il patema di dover rimanere senza credito.
-
Citazione:
miss_valentine
non credo che lo voglia per ricaricarti... :D