io sto in causa con Fastweb, l'ho sostituito con Alice...na merda uguale...per la telefonia mobile ho adottato un contratto business 3...grattandomi in ogni dove non mi posso lamentare, ne come servizio ne come rete...ma è solo fortuna, secondo me i gestori di fonia e dati sono tutti uno schifo.![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
ho avuto vodafone per anni, poi quando mi hanno cambiato il piano tariffario arbitrariamente, li ho mandati affanculo e sono passato a '3'. tariffe moooolto più basse, sia in chiamate sia abbonamenti sia internet mobile.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!