Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mikifollet
aspettiamo con ansia di provarla...
tutte le palle sul marchio a mio vedere vanno superate,
su una rivista ho letto l'intervista ad un manager Triumph
in breve per restare aperti di questi tempi bisogna fare numeri
e quindi dimentichiamoci il passato elitario e pretendiamo gli sconti
che altri marchi ci fanno.
sperimo che il marchio comunque mantenga innovazione e qualità ai prodotti perchè possiamo godere a lungo della nostra passione per le moto funzionali e ben fatte.
questo mi sembra un ragionamento un po' troppo incentrato sul marketing.
se triumph è rinata è grazie al fatto che hanno azzeccato molti modelli (costruendo tra le migliori moto della propria categoria) e sono rimasti molto legati alla tradizione del marchio.
se perdono una di queste 2 cose, sbagliano.
l'esempio deve essere ducati, o bmw. ma questo non vuol dire copiare le loro moto!
secondo me la strada da percorrere era quella, cioè di fare moto ancora piu' belle e riuscire a farsele pagare.
comunque staremo a vedere...
mal che vada, la mia prossima moto non sarà un triumph...
-
Citazione:
Marco Manila
No, ti giuro che pur avendo contatti con i vertici di Triumph non mi dicono niente di più di quello che pubblico. :oook:
Ma qualche news riguardo una eventuale anti multistrada 1200 ce ne sono? Che so'...un nuovo tigro 1150 a breve? Il 1050 ha ormai 4 anni e va per i 5...dovrebbe essere l'ora per un nuovo modello.
-
Citazione:
cip
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::noooo::noooo::noooo:
Dici di no?
http://img204.imageshack.us/img204/7...5019942lgw.jpg
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL
http://img269.imageshack.us/img269/8...urescoop2j.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Mah molto vagamente...
-
Forse solo i 2 fari, Considerando che il Td ha una ruota da 18 e questa da 19, uno ha le forche tradizionali l'altra USD, telaio in acciaio stampato contro uno a traliccio, manca le simicarene etc etc, sinceramente no. Poi se magari il TD è stato un tuo vecchio amore come per molti di noi, allora è una buona scusa per farne uno nuovo. :wink_:
-
Non vedo l'ora di comprarla.
-
Citazione:
Warsteiner
Non vedo l'ora di comprarla.
:ph34r:
-
-
Citazione:
centro titolare
zummando da questa foto ,si direbbero sicuramente non di piccola stazza,quasi a livello gs come dimensioni....
e te da dove sbuchi...? sai un sacco di cose...parla parla
-
-
Bisogna dire che questa attesa, anche se sta logorando i nervi a noi, secondo me sta funzionando bene come richiamo di pubblico.
Riflettevo su una cosa: se io fossi uno che voleva prendere un GS800, un KTM o anche un Hyper o un Dorsoduro o qualcos'altro del genere, ora come ora lo firmerei, il contratto, o aspetterei a vedere questa nuova Triumph prima di decidere? Con questa tecnica di marketing 'sti cervelloni della Triumph secondo me hanno paralizzato il mercato.
Snervanti ma mica fessi...