Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Spy shot della Triumph Adventure stradale!

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    VA BHE BASTERANNO ANCHE, MA FATTI UN GIRO CON UN NINJA ZX10R 09! SE STE MOTO LE FANNO UN MOTIVO C' è.... . POI MI PIACEREBBE CHE IL MARCHIO DELLA MIA MOTO FOSSE SU UNA MOTO NEL MONDIALE SBK.... FARE MOTO ALTERNATIVE ED ESCLUSIVE NON SEMPRE ACCONTENTA TUTTA LA CLIENTELA E NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH
    COSTRUIRE UNA MILLE PER UNA CASA COME TRIUMPH DOVREBBE ESSERE MOTIVO D' ORGOGLIO.
    VICEVERSA COSTRUIRE UN TEGAME METà STRADA/ENDURO VUOL DIRE SEGUIRE LE MODE E IL MARKETING E DATO CHE IL MIO CONCE TUTTE LE VOLTE CHE GLI PORTO LA MOTO MI FA 2 PALLE COSì SULL' ORIGINALITà DELLA TRIUPH, SUL FATTO CHE NON SEGUE GLI SCHEMI E LE MODE, TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN PO UN ATTEGGIAMENTO IPOCRITA...
    ....HO... POI MAGARI SBAGLIO è

mah missà che in parte hai ragione... già che c'è la daytona cmq non fa schifo..... non sta facendo male in 600 SS quest'anno...

magari dopo la nuova speed..
    sviluperanno nel duemilaventordici una nuova supersportiva....
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Si, un pò di ipocrisia c'è sicuramente ed ovviamente anche molto marketing.
    Se la Triumph da grande vuole fare il marchio esclusivo deve fare moto esclusive: quattro, cinque modelli e basta: la famiglia bonneville, la speed e la street come eredità morale delle cafè racer di una volta e il RocketIII come esempio di ipertrofia motorisctica. Vuoi una Triumph? Queste sono, scegli.
    Oggi come oggi sta diventando più esclusivo avere una Benelli cinese che una Triumph tailandese.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Nuovo TCP Rider
    Moto
    teneré 2008,gasgas 260 trial,motesa cota 200
    zummando da questa foto ,si direbbero sicuramente non di piccola stazza,quasi a livello gs come dimensioni....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da centro titolare Visualizza Messaggio
    zummando da questa foto ,si direbbero sicuramente non di piccola stazza,quasi a livello gs come dimensioni....
    ...speriamo di no, con un 800 la stazza del GS sarebbe davvero dura da portare avanti e da guidare: speriamo che il peso inoltre sia sotto ai 200 e non parecchio sopra come accada col GS, altrimenti addio sterrati!

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ...speriamo di no, con un 800 la stazza del GS sarebbe davvero dura da portare avanti e da guidare: speriamo che il peso inoltre sia sotto ai 200 e non parecchio sopra come accada col GS, altrimenti addio sterrati!
    quoto dovrebbe pesare intorno ai 180 kg altrimenti diventa dura in fuoristrada

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    VA BHE BASTERANNO ANCHE, MA FATTI UN GIRO CON UN NINJA ZX10R 09! SE STE MOTO LE FANNO UN MOTIVO C' è.... . POI MI PIACEREBBE CHE IL MARCHIO DELLA MIA MOTO FOSSE SU UNA MOTO NEL MONDIALE SBK.... FARE MOTO ALTERNATIVE ED ESCLUSIVE NON SEMPRE ACCONTENTA TUTTA LA CLIENTELA E NON AVERE A CATALOGO UNA HYPERSPORT 1000 SMINUISCE LE GRANDI ORIGINI CORSAIOLE CHE DA SEMPRE HANNO CONTRADDISTINTO LA TRIUMPH
    COSTRUIRE UNA MILLE PER UNA CASA COME TRIUMPH DOVREBBE ESSERE MOTIVO D' ORGOGLIO.
    VICEVERSA COSTRUIRE UN TEGAME METà STRADA/ENDURO VUOL DIRE SEGUIRE LE MODE E IL MARKETING E DATO CHE IL MIO CONCE TUTTE LE VOLTE CHE GLI PORTO LA MOTO MI FA 2 PALLE COSì SULL' ORIGINALITà DELLA TRIUPH, SUL FATTO CHE NON SEGUE GLI SCHEMI E LE MODE, TUTTO QUESTO MI SEMBRA UN PO UN ATTEGGIAMENTO IPOCRITA...
    ....HO... POI MAGARI SBAGLIO è
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Si, un pò di ipocrisia c'è sicuramente ed ovviamente anche molto marketing.
    Se la Triumph da grande vuole fare il marchio esclusivo deve fare moto esclusive: quattro, cinque modelli e basta: la famiglia bonneville, la speed e la street come eredità morale delle cafè racer di una volta e il RocketIII come esempio di ipertrofia motorisctica. Vuoi una Triumph? Queste sono, scegli.
    Oggi come oggi sta diventando più esclusivo avere una Benelli cinese che una Triumph tailandese.
    Ma che oggi per vivere bisogna vendere dovrebbe essere chiaro a tutti.Ormai è il marketing che comanda.
    Quindi in Triumph hanno semplicemente scelto di vivere progettando una moto che quasi sicuramente (sottolineo "QUASI"...) venderanno in grandi quantità.
    La stessa street,molto venduta,non è che abbia soluzioni da gp ("R" esclusa),la speed 1050 lo stesso,direi.
    Progettare una supersportiva da 200 cv richiede un impegno economico ed un know-how che in Triumph non hanno ancora,a differenza di Jap o ducati (e si vede la fatica che sta facendo BMW...).
    La storiae le origini di un marchio,in questi casi,si mettono da parte;inoltre anche di benelli se ne vedono pochine,infatti l'hanno venduta ai cinesi...

TCP Rider L'avatar di alepeo
    Moto
    Scrambler black
    Citazione Originariamente Scritto da ferro78 Visualizza Messaggio
    Progettare una supersportiva da 200 cv richiede un impegno economico ed un know-how che in Triumph non hanno ancora,a differenza di Jap o ducati (e si vede la fatica che sta facendo BMW...).
    La storiae le origini di un marchio,in questi casi,si mettono da parte;inoltre anche di benelli se ne vedono pochine,infatti l'hanno venduta ai cinesi...
    Premesso che il mio interesse verso le supersportive è pari a zero non mi pare che BMW faccia tutta sta fatica... in IT è la più venduta nella sua categoria. Forse ti riferisci ai risultati nella SBK.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    teneré 2008,gasgas 260 trial,motesa cota 200
    Concessionario della mia zona ,riferisce :motore nuovo da 800cc, due versioni una stradale con cerchi in lega e ruota da 19...e una off con ruota da 21.Per Varese e Milano ordinati piu' di 40 pezzi con netta maggioranza per le off, prezzo circa/900/1000 euro inferiore al gs 800,ma qualitativamente superiore.Visibile completamente il 18 settembre.

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da centro titolare Visualizza Messaggio
    Concessionario della mia zona ,riferisce :motore nuovo da 800cc, due versioni una stradale con cerchi in lega e ruota da 19...e una off con ruota da 21.Per Varese e Milano ordinati piu' di 40 pezzi con netta maggioranza per le off, prezzo circa/900/1000 euro inferiore al gs 800,ma qualitativamente superiore.Visibile completamente il 18 settembre.
    interessante....
    moooooooolto interessante

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di ferro78
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alepeo Visualizza Messaggio
    Premesso che il mio interesse verso le supersportive è pari a zero non mi pare che BMW faccia tutta sta fatica... in IT è la più venduta nella sua categoria. Forse ti riferisci ai risultati nella SBK.
    Mi riferisco ai risultati in SBK,in italia è vero che è la più venduta pur essendo stata molto criticata all'inizio dal pubblico. Anche a me piace molto anche se non me la comprerei mai. Ma la BMW può permettersi di fare moto "strane",per soluzioni tecniche ed estetiche,ha tutto il potenziale per farlo,ma è entrata in un settore molto difficile.Gli fosse andata male,avrebbe rimesso,ma non più di tanto,visti i volumi di vendite di altre moto (alcune delle quali punti di riferimento nel settore).
    Se la Triumph non azzecca la moto,visto quello che dovrebbe metterci sotto tutti i punti di vista,non va fallita ma quasi... Competere ad alti livelli (di vendita e di "gara") nelle hypersport 1000 è molto dura...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima