Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
tra quelle on line la più economica credo sia Genertel, almeno per me è stato così!
non avrei alcuna remora a fare l'assicurazione tra quelle on-line, io ce l'ho sia per l'auto che per la moto e continuerò senza dubbio!:wink_:
buona scelta!
vedi sopra... la genialloyd batte tutti a 462,00 euro
-
Citazione:
ELOISE
vedi sopra... la genialloyd batte tutti a 462,00 euro
ottimo....non credo che tra quelle tradizionali troverai offerte migliori.....quindi....vai tranquilla :wink_:
io con loro ho assicurata la macchina da ormai 8 anni!
ma che moto hai preso?????
-
Citazione:
roberto70
ottimo....non credo che tra quelle tradizionali troverai offerte migliori.....quindi....vai tranquilla :wink_:
io con loro ho assicurata la macchina da ormai 8 anni!
ma che moto hai preso?????
questa! Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
l'abbinamento dei colori non è prettamente femminile ma era un'ottima occasione (almeno spero). non ha i due occhioni della speed ma per impratichirchi ho optato su questa grintosa ducati 600 del maggio'99
cmq lunedì vado anche dall'assicuratore del mio moroso vedo se può farmi meglio :tongue:
-
Citazione:
ELOISE
anch'io! con tutti i preventivi on line parto da quella e la bersani non si può applicare :cry: bravo zioVic :biggrin3:
:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
questa!
Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
l'abbinamento dei colori non è prettamente femminile ma era un'ottima occasione (almeno spero). non ha i due occhioni della speed ma per impratichirchi ho optato su questa grintosa ducati 600 del maggio'99
cmq lunedì vado anche dall'assicuratore del mio moroso vedo se può farmi meglio :tongue:
per iniziare ottima moto!:wink_:
certo.....io avrei preferito un sobrio dark....ma per una ragazza non è male!:coool:
-
Citazione:
roberto70
per iniziare ottima moto!:wink_:
certo.....io avrei preferito un sobrio dark....ma per una ragazza non è male!:coool:
:biggrin3:
-
scusate se mi intrometto,ma sto cercando anch'io un assicurazione,
finora Genertel e' stata lapiu' economica, poco piu' di 500 euro per una speed1050 del 2005
con residenza Matera età 33 partendo dalla14 classe e senza l'aiuto bersani.
mi sembra buono.
il mio assicuratore quello con cui ho la macchina assicurata, mi ha detto di fare prima dei preventivi online e poi di fargleli vedere. vediamo che proposta mi fa.
ma con incendio e furto di quanto si sale?
grazie
-
Citazione:
Gio_triple
scusate se mi intrometto,ma sto cercando anch'io un assicurazione,
finora Genertel e' stata lapiu' economica, poco piu' di 500 euro per una speed1050 del 2005
con residenza Matera età 33 partendo dalla14 classe e senza l'aiuto bersani.
mi sembra buono.
il mio assicuratore quello con cui ho la macchina assicurata, mi ha detto di fare prima dei preventivi online e poi di fargleli vedere. vediamo che proposta mi fa.
ma con incendio e furto di quanto si sale?
grazie
io ho l'aviva assicurazione inglese classe 12 (perche l'altra assicurazione me l'ha passata da franchigia a bonus malus)6milioni di massimale rinuncia alla rivalsaguida in stato d'ebrezza guida libera sospendibile 324 euri:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
questa!
Riccione in Moto - concessionario partner di Moto.it
con questo colore mi sa molto di Valentino Rossi.............mmmmmm...............Valentino Rossi e Ducati..... mi dicono qualcosa ma non so cosa:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Herbie 53
allora, per la leggi bersani puoi prendere (se in famiglia avete già un'assicurazione con classe di merito bassa) la classe di merito di uno dei tuoi genitori
Ci dovrebbe essere uno in famiglia che ha una moto, con la CU di una assicurazione auto non è possibile assicurare una moto