Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
domino
scusa ma tutto questo cosa c'entra con il fenomeno del randaggismo? e poi mi dispiace ma sinceramente non condivido assolutamente gli ultimi 2 dei 3 punti che hai scritto e aggiungo che ringrazziando Dio "i cani non attaccano per fame"
Qua non è un fatto di opinioni. Io non la sto buttando li'. Ti dico quello che pensa chi gli animali li studia da una vita. Ti consiglio un buon libro di etologia. Vedi Enrico Alleva o Danilo Mainardi che ne hanno scritti parecchi a carattere divulgativo.
alcide
Citazione:
Sfigatto
Sono un po' randagio anch'io, quindi mi fido più dei cani che degli umani :wink_:
Ah, e trovo molto più problematici i bipedi imbecilli (e sono tanti, oh se sono tanti!) di qualche animale un po' sbandato :wink_:
è proprio così...
alcide
-
Citazione:
alcide
Qua non è un fatto di opinioni. Io non la sto buttando li'. Ti dico quello che pensa chi gli animali li studia da una vita. Ti consiglio un buon libro di etologia. Vedi Enrico Alleva o Danilo Mainardi che ne hanno scritti parecchi a carattere divulgativo.
alcide
è proprio così...
alcide
ti suggerisco di andar a consigliare queste "interessati" publicazioni ai genitori del bambino sbranato in Sicilia........tanto perche' non la stai buttando li'......:rolleyes:magari prima di fare un altro figlio seguiranno il tuo consiglio e compreranno qualche libro sul comporamento dei cani, vedrai che te ne saranno mooooooolto grati..........
-
a prescindere dalla proposta specifica che è da fuori di testa non si può negare che in alcune zone il randagismo è un pericolo.....e purtroppo è un pericolo soprattutto per noi motociclisti! qui da noi è pieno di cani randagi,basta fare un giro su qualunque statale per vederne qualcuno steso sull'asfalto, a prenderlo in macchina non si rischia granchè ma in moto??:dry:
-
con i soldi che servono per incenerire anche solo un cane, se ne potrebebro sterilizzare 10...
-
Citazione:
roberto70
a prescindere dalla proposta specifica che è da fuori di testa non si può negare che in alcune zone il randagismo è un pericolo.....e purtroppo è un pericolo soprattutto per noi motociclisti! qui da noi è pieno di cani randagi,basta fare un giro su qualunque statale per vederne qualcuno steso sull'asfalto, a prenderlo in macchina non si rischia granchè ma in moto??:dry:
quoto :wink_:
caro Alcide neanche io voglio fare polemica con te,ma qui si parla di un problema grave sopratutto per Noi motociclisti perche' il bambino sbranto dai randagi giustamente fa scalpore e se ne parla per settimane invece di motocicliti morti per aver investito un cane e' semplice cronaca e nessuno ne parla perche' rientra nelle quotidianeta'.Allora benvenga la retorica su la salvaguardia dei cani ma qui parliamo di vite umane una cosa ben diversa cerdo....oppure no?sicuramente sono sbagliato io...........
-
Citazione:
domino
quoto :wink_:
caro Alcide neanche io voglio fare polemica con te,ma qui si parla di un problema grave sopratutto per Noi motociclisti perche' il bambino sbranto dai randagi giustamente fa scalpore e se ne parla per settimane invece di motocicliti morti per aver investito un cane e' semplice cronaca e nessuno ne parla perche' rientra nelle quotidianeta'.Allora benvenga la retorica su la salvaguardia dei cani ma qui parliamo di vite umane una cosa ben diversa cerdo....oppure no?sicuramente sono sbagliato io...........
per risponderti, senza polemiche, devo portare la discussione completamente off topic. Preferisco mandarti un msg privato.
Saluti
alcide