Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: proposta shock consigliere comunale di olbia: incenerire i cani randagi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    a olbia comanda il PDL
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    scusa ma tutto questo cosa c'entra con il fenomeno del randaggismo? e poi mi dispiace ma sinceramente non condivido assolutamente gli ultimi 2 dei 3 punti che hai scritto e aggiungo che ringrazziando Dio "i cani non attaccano per fame"
    Qua non è un fatto di opinioni. Io non la sto buttando li'. Ti dico quello che pensa chi gli animali li studia da una vita. Ti consiglio un buon libro di etologia. Vedi Enrico Alleva o Danilo Mainardi che ne hanno scritti parecchi a carattere divulgativo.

alcide

Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Sono un po' randagio anch'io, quindi mi fido più dei cani che degli umani
    Ah, e trovo molto più problematici i bipedi imbecilli (e sono tanti, oh se sono tanti!) di qualche animale un po' sbandato
    è proprio così...

alcide
    Ultima modifica di alcide; 29/08/2010 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da alcide Visualizza Messaggio
    Qua non è un fatto di opinioni. Io non la sto buttando li'. Ti dico quello che pensa chi gli animali li studia da una vita. Ti consiglio un buon libro di etologia. Vedi Enrico Alleva o Danilo Mainardi che ne hanno scritti parecchi a carattere divulgativo.

alcide

è proprio così...

alcide
    ti suggerisco di andar a consigliare queste "interessati" publicazioni ai genitori del bambino sbranato in Sicilia........tanto perche' non la stai buttando li'......magari prima di fare un altro figlio seguiranno il tuo consiglio e compreranno qualche libro sul comporamento dei cani, vedrai che te ne saranno mooooooolto grati..........
    Ultima modifica di Domino; 29/08/2010 alle 23:29
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a prescindere dalla proposta specifica che è da fuori di testa non si può negare che in alcune zone il randagismo è un pericolo.....e purtroppo è un pericolo soprattutto per noi motociclisti! qui da noi è pieno di cani randagi,basta fare un giro su qualunque statale per vederne qualcuno steso sull'asfalto, a prenderlo in macchina non si rischia granchè ma in moto??
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di SilVia&fra
    Moto
    Stella
    con i soldi che servono per incenerire anche solo un cane, se ne potrebebro sterilizzare 10...

7. 30/08/2010, 10:16

Motivo
    evitare polemiche

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a prescindere dalla proposta specifica che è da fuori di testa non si può negare che in alcune zone il randagismo è un pericolo.....e purtroppo è un pericolo soprattutto per noi motociclisti! qui da noi è pieno di cani randagi,basta fare un giro su qualunque statale per vederne qualcuno steso sull'asfalto, a prenderlo in macchina non si rischia granchè ma in moto??
    quoto

caro Alcide neanche io voglio fare polemica con te,ma qui si parla di un problema grave sopratutto per Noi motociclisti perche' il bambino sbranto dai randagi giustamente fa scalpore e se ne parla per settimane invece di motocicliti morti per aver investito un cane e' semplice cronaca e nessuno ne parla perche' rientra nelle quotidianeta'.Allora benvenga la retorica su la salvaguardia dei cani ma qui parliamo di vite umane una cosa ben diversa cerdo....oppure no?sicuramente sono sbagliato io...........
    Ultima modifica di Domino; 30/08/2010 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di alcide
    Moto
    Street Triple N
    Citazione Originariamente Scritto da domino Visualizza Messaggio
    quoto

caro Alcide neanche io voglio fare polemica con te,ma qui si parla di un problema grave sopratutto per Noi motociclisti perche' il bambino sbranto dai randagi giustamente fa scalpore e se ne parla per settimane invece di motocicliti morti per aver investito un cane e' semplice cronaca e nessuno ne parla perche' rientra nelle quotidianeta'.Allora benvenga la retorica su la salvaguardia dei cani ma qui parliamo di vite umane una cosa ben diversa cerdo....oppure no?sicuramente sono sbagliato io...........

per risponderti, senza polemiche, devo portare la discussione completamente off topic. Preferisco mandarti un msg privato.

Saluti

alcide

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456