Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:biggrin3:
naturalmente prima di aver disattivato ad davidsdfjhdy7787 e pelato67, il tasto "apri nuova discussione"
:risate2::risate2::risate2::risate2:ottima idea :oook:
-
è un topic razzista! se hanno chiuso il mio per il titolo si puo' chiudere anche questo! Anzi è peggio....ma il disagiato ha troppi caschettini rossi e quindi.....addio!
-
Citazione:
Leo67
è un topic razzista! se hanno chiuso il mio per il titolo si puo' chiudere anche questo! Anzi è peggio....ma il disagiato ha troppi caschettini rossi e quindi.....addio!
esatto, purtroppo è così.
Se non si era capito, i caschetti determinano il grado di libertà che un utente ha nel forum.
-
finokkioni e terroristi siete !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
toskani finokkioni subito
uppo.... tra l'altro hanno pure una triumph.. non come te, che hai la bmw e quindi hai del sale in zucca:wink_:
-
E' DA CHIUDERE, è RAZZISTA STO TOPIC, PERLOMENO NEL TITOLO.
SCOMMETTO CHE RIMARRA' APERTO PERO'!
-
non c'è nulla di razzista... siete voi che vi state razzizzando da soli, perchè volete chiudere questo post.... invece io ci tengo che la gente scopra la verità riguardante questo ottimo salume..
-
Citazione:
Disagiato
non c'è nulla di razzista... siete voi che vi state razzizzando da soli, perchè volete chiudere questo post.... invece io ci tengo che la gente scopra la verità riguardante questo ottimo salume..
SI CERTO, IL TITOLO INFATTI è PROPRIO COERENTE CON QUESTA TUA VOLONTA'! (ANTI-TOSCANO!)
VA A PIGLIA' PER CULO QUALCUN'ALTRO VA! :wink_:
-
Citazione:
davidMJF
SI CERTO, IL TITOLO INFATTI è PROPRIO COERENTE CON QUESTA TUA VOLONTA'!
VA A PIGLIA' PER CULO QUALCUN'ALTRO VA! :wink_:
:blink::blink::blink::blink:.....
-
Citazione:
Disagiato
:blink::blink::blink::blink:.....
:tongue:
(ANTI-TOSCANO!)