Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
chiara provocazione; stupidi leghisti ma gli altri:che merde
la provocazione politica dovrebbe far parte della crescita di un paese ... a provocazione politica bisognerebbe rispondere politicamente ........ detto questo quando si tirano in ballo bandiere e patriottismi vari (e dico vari perché anche i leghisti peccano dello stesso male), non si va mai tanto lontano. Il partigiano che muore gridando "viva l'Italia" non dovrebbe essere ricordato per quello ma perché ha lottato fino alla morte contro una tirannia. Diciamo che i 10 hanno voluto fare la loro esperienza patriottica e si sono scontrati con altrettanti patriottici, attualmente al governo proprio perché vorrebbero che in lombardia sventolasse la loro banderuola lombarda. Una guerra tra bandiere, complimenti!!! :sick::sick::sick:
Ma forse il senso di tutto questo é un'altro ... non sono le bandiere, che rimangono comunque simbolo di scelte fatte e di vite vissute ... sono gli uomini che le impugnano che non riuscendo a trovarne le sfumature diventano intransigenti fino all'essere disposti ad una divisione tra umani.
Che continuino pure a riempirsi la bocca di nazionalismo e integrità, da una come dall'altra parte ... é pur sempre un modo efficace perché le persone si possano schierare in questo teatrino della politica ......... e che le cose necessarie alla gente rimangano pure inascoltate.
-
...la lega ci salverà....
-
Citazione:
maurotrevi
articolo che tende appena appena a indirizzare l'opinione del lettore.... STAMPA RIDICOLA!
Assolutamente.
In piu', se avessi la possibilita' di trovarmelo davanti , a Maroni / Brunetta / Bossi direi : " FACILE FARE I PADANI FUORI DA ROMA, MA INTANTO I SOLDI CHI TE LI METTE NEL CONTO CORRENTE ?"
Citazione:
kikko
sono VERGOGNOSI....
come è vergognosa tutta la classe politica ... sinistra, destra o centro che sia ...
PS: possiamo annoverare anche:
1. qualche ministro sukkiacaxxi (gelmini docet)
2. un magistrato ignorante (nel senso che ignora che esista una lingua italiana)
3. un nano-pelato (ecc.ecc.ecc.) come presidente del consiglio
4. .... potrei stare qui tutto il giorno ... ma già sapete .....
hai dimenticato la Carfagna. Oltre al fatto che la signora Gelmini ha fatto l'esame di avvocatura a REGGIO CALABRIA.
NON DIMENTICHIAMO QUESTE COSE QUANDO C'E' DA PENSARE A CHI CAZZO CI "GOVERNA" MENTRE DISTRUGGE IL PAESE .
pd
-
Citazione:
sagyttar
Perchè, credi davvero che gli elettori leghisti abbiano tali capacità dialettiche e di pensiero?
Limitarsi ad "offendere" chi la pensa diversamente e si tratta di qualche milione, non credo aiuti la discussione...:wink_:
-
io personalmente lavoro e collaboro con molti esponenti del "popolo del nord" e vi assicuro che le intolleranze e gli esagitati della lega li disprezzano anche loro!!
come se dice andate a fanculo in leghista??!!...:biggrin3:
-
Citazione:
memento
come se dice andate a fanculo in leghista??!!
che razza di provocatori, a passeggio per la città...
-
Citazione:
memento
come se dice andate a fanculo in leghista??!!
n'de a da via al cù...............credo
solo che non ho capito a chi lo rivolgi:
ai grillini italiani con bandiera italiana?
agli italiani che votano padano e garantiscono stipendio romano ad altri italiani con bandiera padana ?
-
Citazione:
Gian
Limitarsi ad "offendere" chi la pensa diversamente e si tratta di qualche milione, non credo aiuti la discussione...:wink_:
...esatto...:wink_:
-
Citazione:
IACH
n'de a da via al cù...............credo
solo che non ho capito a chi lo rivolgi:
ai grillini italiani con bandiera italiana?
agli italiani che votano padano e garantiscono stipendio romano ad altri italiani con bandiera padana ?
mi rivolgo a tutti coloro che istigano alla violenza e alla divisione nazionale direttamente dagli scranni del parlamento!!!
Io sono fermamento convinto che la politica non deve essere a tutti i costi morale ma l'uomo politico deve seguire i dettami dell'etica.
un signore di nome Max Weber nell'800 affermava che " la politica non è che aspirazione al potere e monopolio legittimo dell'uso della forza, si auspica quindi che la politica non sia il punto di arrivo per individui opportunisti ma che sia data in mano a persone consapevoli e preparate.... "
:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...la lega ci salverà....
q8, tra un pò saremo tutti al verde come le loro bandiere