Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
buzz l'ho fatto per un problema sostanziale di garanzie sulla diagnosi e sui pezzi inviati...se dovessi avere problemi a distanza di un certo tempo con un pezzo aftermarket mi attaccherrei al cetriolo come si suol dire invece nel caso di un pezzo preso in triumph e disagnosticato essere indispensabile da loro so con chi prendermela...
su questo hai ragionissima! :) In effetti cosi' almeno sei coperto da garanzia. Pero' cazzo se costano i ricambi originali :(
Io ormai nemmeno i tagliandi li faccio piu' ufficiali. Pero' io ho deciso che non la vendero' mai, quindi e' tutt'altra situazione la mia ;)
-
Citazione:
^BUZZ^
su questo hai ragionissima! :) In effetti cosi' almeno sei coperto da garanzia. Pero' cazzo se costano i ricambi originali :(
Io ormai nemmeno i tagliandi li faccio piu' ufficiali. Pero' io ho deciso che non la vendero' mai, quindi e' tutt'altra situazione la mia ;)
sul fatto di venderla le cose sono discutibili anche perche la mia ha quasi 5 anni all'attivo e 9700 km quindi se me la tengo un altro annetto poi o me la tengo o la butto! :D quindi per il momento la terrò e in futuro l'idea di farla diventare una special mi ha sempre solleticato ma non ti nascondo che l'idea di una day in garage mi attrae sempre di piu
-
la mia 7 anni e 35 mila km all'attivo :P
-
Citazione:
Smash82
sul fatto di venderla le cose sono discutibili anche perche la mia ha quasi 5 anni all'attivo e 9700 km quindi se me la tengo un altro annetto poi o me la tengo o la butto! :D quindi per il momento la terrò e in futuro l'idea di farla diventare una special mi ha sempre solleticato ma non ti nascondo che l'idea di una day in garage mi attrae sempre di piu
ahahahah....5 anni..e 9700 km?? cosa fai..tragitto bar e ritorno? oppure la spingi invece di accenderla? ;)
-
per me smash ha solo 9.700 perche' va' sempre su una ruota sola :D
-
Citazione:
^BUZZ^
per me smash ha solo 9.700 perche' va' sempre su una ruota sola :D
raga la moto l'ho presa da un paio di annetti e aveva all'attivo 2200 km era del conce (era una demoride) ed era ferma quindi la sto piano piano rimettendo in sesto del tutto
-
Gente.... domenica devo andare in un posto a 70 km da casa, un po' incasinato.... ovviamente in moto. Cosi', ieri sera, il mio cervellone ha iniziato a macinare un po'.
Mi serve il navigatore anche sulla moto! Ma come faccio con la batteria?
Cerca qua, guarda la'..... e trovo le istruzioni per creare "fai da te" una presa per accendisigari da installare sulla moto. Pigro come sono, pero', oggi ho deciso di fare un tentativo da Bep's, enorme negozio di accessori per auto e moto e.... cosa ti trovo li'? Esattamente quel che cercavo.... 14 euro e rotti il cavo da attaccare ai due poli della batteria, con fusibile, che termina con una presa tedesca da 12volts, 6 euro e rotti poi per la relativa riduzione. Risultato? Svitando due viti e trovando un alloggio, potro' mettere in carica anche sulla moto eventuali navigatore, cellulare o iPod col classico cavo da accendisigari :D per dove mettere il navigatore ho momentaneamente arginato il problema cosi'.... lo cacciero' nella tasca superiore della borsa da serbatoio che e' trasparente ed impermeabile :D ihihihihih e cosi' ho risparmiato i 500 eurozzi di un navigatore da moto :P
-
fatto!
presa accendisigari impermeabile posizionata nel codone (dietro lo stop) colelgata alla batteria ocn fusibile in linea da 10A e navigatore ficcato nel marsupio da manubrio ocn lato trasparente ^_^
-
grande sampei! :D Pero' un po' ti odio.... volevo avere l'esclusiva ;) ahahahahah
-
raga non caricatelo troppo sto impianto elettrico senno poi dovrete raddoppiare tutto statore, regolatore e batteria :tongue:
Citazione:
SaMp3i
fatto!
presa accendisigari impermeabile posizionata nel codone (dietro lo stop) colelgata alla batteria ocn fusibile in linea da 10A e navigatore ficcato nel marsupio da manubrio ocn lato trasparente ^_^
già che c'eri potevi prolungare il cavo del caricabatterie fino al manubrio facendolo passare sotto al serbatoio :D