sul fatto di venderla le cose sono discutibili anche perche la mia ha quasi 5 anni all'attivo e 9700 km quindi se me la tengo un altro annetto poi o me la tengo o la butto!quindi per il momento la terrò e in futuro l'idea di farla diventare una special mi ha sempre solleticato ma non ti nascondo che l'idea di una day in garage mi attrae sempre di piu
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

la mia 7 anni e 35 mila km all'attivo![]()

per me smash ha solo 9.700 perche' va' sempre su una ruota sola![]()

...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Gente.... domenica devo andare in un posto a 70 km da casa, un po' incasinato.... ovviamente in moto. Cosi', ieri sera, il mio cervellone ha iniziato a macinare un po'.
Mi serve il navigatore anche sulla moto! Ma come faccio con la batteria?
Cerca qua, guarda la'..... e trovo le istruzioni per creare "fai da te" una presa per accendisigari da installare sulla moto. Pigro come sono, pero', oggi ho deciso di fare un tentativo da Bep's, enorme negozio di accessori per auto e moto e.... cosa ti trovo li'? Esattamente quel che cercavo.... 14 euro e rotti il cavo da attaccare ai due poli della batteria, con fusibile, che termina con una presa tedesca da 12volts, 6 euro e rotti poi per la relativa riduzione. Risultato? Svitando due viti e trovando un alloggio, potro' mettere in carica anche sulla moto eventuali navigatore, cellulare o iPod col classico cavo da accendisigariper dove mettere il navigatore ho momentaneamente arginato il problema cosi'.... lo cacciero' nella tasca superiore della borsa da serbatoio che e' trasparente ed impermeabile
ihihihihih e cosi' ho risparmiato i 500 eurozzi di un navigatore da moto
![]()

fatto!
presa accendisigari impermeabile posizionata nel codone (dietro lo stop) colelgata alla batteria ocn fusibile in linea da 10A e navigatore ficcato nel marsupio da manubrio ocn lato trasparente ^_^

grande sampei!Pero' un po' ti odio.... volevo avere l'esclusiva
ahahahahah

Ultima modifica di Smash82; 09/10/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica