sperando di venirene fuori con un prezzo dignitoso![]()

sperando di venirene fuori con un prezzo dignitoso![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
ciao smash,com'è andata a finire ???

moto portata da numero tre stamattina ed ironia della sorte è saltato mezzo impianto elettrico dell'officina a causa dell'allagamento de quello del piano di sopra (della serie non c'è mail limite al peggio!!!) cmq spero mi facciano sapere a breve...
ipotesi migliore : batteria
ipotesi peggiore: alternatore
alla fine non era nessuna delle due era l-opzione intermedia che non ho mensionato...270 euro +iva e passa la paura spero di riprenderla next week
Ultima modifica di Smash82; 06/10/2010 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

misurati ora i voltaggi della mia batteria... mi mancano ancora quelli dello statore che misurerò prossimamente:
monto spenta: circa 12,7 volt
moto col quadro acceso ma motore fermo: da 12,7 tende a scendere pian piano
moto accesa al minimo: 14,5volt
moto in accellerazione: scende fino a 13,basso
mi sembrano molto strani gli ultimi due valori... non dovrebbero essere invertiti!?

smash.... traduci "opzione intermedia".... e' il regolatore di tensione?

ma allora sei pirlawww.regulatorrectifier.com 130 euro SCARSI spedito a casa in 18 giorni NUOVO spedizioni e tasse doganali COMPRESE! Uffaaaaaaaa ma mai nessuno che ascolti i miei consigli? Vabbe', pota. Mi spiace che spenderai piu' del doppio cazzarola!
Bèh..buzz...una volta che sta in officina dovresti far sospendere il lavoro e rinegoziare...a volte è complicato...e una volta il mecc mi ha fatto storie perchè intanto che il pezzo arrivava gli occupavo posto (ovviamente questo mecc l'ho cambiato)....

buzz l'ho fatto per un problema sostanziale di garanzie sulla diagnosi e sui pezzi inviati...se dovessi avere problemi a distanza di un certo tempo con un pezzo aftermarket mi attaccherrei al cetriolo come si suol dire invece nel caso di un pezzo preso in triumph e disagnosticato essere indispensabile da loro so con chi prendermela...sembra una motivazione che all'apparenza puo sembrare stupida ma se vogliono tenere i loro clienti debbono sapere delle buone diagnosi...quindi adesso vediamo che succede con l'arrivo del nuovo regolatore e se il problema si risolve definitivamente.
La prima cosa che ho chiesto è se i pezzi sono ancora rimanenze dei magazzini ricambi di Hinckley o sono i pezzi aggiornati perche mio padre sulla stessa street triple presa a luglio 2009 ha avuto problemi con il regolatore di tensione che fortunatamente era in garanzia come altrettanti utilizzatori...quindi spero che in triumph sappiano quello che fanno come mi auguro e che risolvano il problema