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Risultati da 31 a 40 di 684

Discussione: speed four inside 2

  1. #31
    TCP Rider
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    ho provato con il tester e la cosa strana è che dando gas invece di salire la tensione scende....a me però non sembra una cosa normale cioè da ferma segna 12,50v e accesa 12,70v se accelero 13,50 per poi riscendere a 12,50-60 oscillando secondo c'è qualcosa che non va
    come e dove l'hai misurata?
    appena ho un attimo misuro anche la mia

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  3. #32
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    @sampei da quel che leggo ho paura che tu abbia il mio stesso problema....tutto sta nel capire di cosa si tratta ho aperto un po in problemi tecnici perche nonstante abbia ricaricato la batteria sto problema me lo da ancora ma al di la dell'impatto sui fari il mio obiettivo è quello di prevenire un eventuale sosta forzata per strada con l'aggravio di soldi inutili che si potevano evitare...
    ad ogni modo facendo delle ipotesi sono ho delle perplessità perche a detta di moti potrebbe essere il regolatore di tensione...per altri la batteria difettosa...la domanda è capire come fai a distinguerli...
    leggendo quello che mi scrivi tu che hai montato una nuova batteria da poco mi viene da pensare che potrebbe essere il regolatore di tensione che potrebbe essere difettoso...però non saprei proprio

    updates: ho provato stamattina la moto la batteria era carica e facendoci pochi km si ricaricava, parlando anche con la triumph l' ipotesi piu probabile è il regolatore di tensione in piu ho noatto che se faccio freddare la moto da spenta con la ventola accesa il sensore legge male e non butta giu tutta la temperatura (saraà collegata pure sta cosa?) satremo a vedere in settimana gliela porto
    Ultima modifica di Smash82; 02/10/2010 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
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    mmm...parlo da profano ma provo a dire la mia: se non sbaglio l'aumento di tensione a moto accesa o accelerando e' corretto perche' a moto accesa aumenta la resistenza della batteria e, se la batteria ha un paio di anni e la moto e' utilizzata un paio di volte a settimana potrebbe avere un livello di partenza molto basso. Un'altra ipotesi cmq potrebbe essere quella di un problema all'alternatore che in fase di carica fa le bizze! Cmq copio l'url di un blog dove si parlava di questo...Controllare Regolatore Di Tensione

    Ps: se vuoi possiamo organizzarci e fare un controllo anche con la mia che dovrei stare dalle tue parti e vedere se almeno i valori corrispondono cambiano nella stessa maniera.

    Pss : niente giro nemmeno questo we....Ho la febbra !!

  5. #34
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    mmm...parlo da profano ma provo a dire la mia: se non sbaglio l'aumento di tensione a moto accesa o accelerando e' corretto perche' a moto accesa aumenta la resistenza della batteria e, se la batteria ha un paio di anni e la moto e' utilizzata un paio di volte a settimana potrebbe avere un livello di partenza molto basso. Un'altra ipotesi cmq potrebbe essere quella di un problema all'alternatore che in fase di carica fa le bizze! Cmq copio l'url di un blog dove si parlava di questo...Controllare Regolatore Di Tensione

    Ps: se vuoi possiamo organizzarci e fare un controllo anche con la mia che dovrei stare dalle tue parti e vedere se almeno i valori corrispondono cambiano nella stessa maniera.

    Pss : niente giro nemmeno questo we....Ho la febbra !!
    il fatto è che quando accelero l'intensità delle luci cala testato con il multimetro...
    ho provato anche a ricaricare la batteria ma nulla lo fa ancora però ho notato chw a caldo lo da di piu
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  6. #35
    TCP Rider
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    http://roadstercycle.com/Shindengen%...rade%20kit.htm

    sembra fare al caso nostro e con spesa relativametne contenuta

  7. #36
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    e se non fosse il regolatore di tensione...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di hancock1377
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    quindi a 70-80 gradi l'intensita' delle luci ti diminuisce accelerando....mentre a motore freddo si vede di meno ? mmm....detto cosi' effettivamente potrebbe essere il regolatore di tensione che si surriscalda...

  9. #38
    TCP Rider
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    nei prox giorni controllo anche io se ci sono differenze tra appena accesa e da calda

    controlla lo statore prima



    ma no nriescoa trovare i valori x la nostra moto
    Ultima modifica di SaMp3i; 02/10/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

  10. #39
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
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    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    nei prox giorni controllo anche io se ci sono differenze tra appena accesa e da calda

    controlla lo statore prima



    ma no nriescoa trovare i valori x la nostra moto
    faccio fare tutto alla triumph e amen
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  11. #40
    TCP Rider
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    facci sapere che test hanno fatto se possibile e cosa c'era di guasto!

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