Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    ho provato con il tester e la cosa strana è che dando gas invece di salire la tensione scende....a me però non sembra una cosa normale cioè da ferma segna 12,50v e accesa 12,70v se accelero 13,50 per poi riscendere a 12,50-60 oscillando secondo c'è qualcosa che non va
    come e dove l'hai misurata?
    appena ho un attimo misuro anche la mia

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    @sampei da quel che leggo ho paura che tu abbia il mio stesso problema....tutto sta nel capire di cosa si tratta ho aperto un po in problemi tecnici perche nonstante abbia ricaricato la batteria sto problema me lo da ancora ma al di la dell'impatto sui fari il mio obiettivo è quello di prevenire un eventuale sosta forzata per strada con l'aggravio di soldi inutili che si potevano evitare...
    ad ogni modo facendo delle ipotesi sono ho delle perplessità perche a detta di moti potrebbe essere il regolatore di tensione...per altri la batteria difettosa...la domanda è capire come fai a distinguerli...
    leggendo quello che mi scrivi tu che hai montato una nuova batteria da poco mi viene da pensare che potrebbe essere il regolatore di tensione che potrebbe essere difettoso...però non saprei proprio

updates: ho provato stamattina la moto la batteria era carica e facendoci pochi km si ricaricava, parlando anche con la triumph l' ipotesi piu probabile è il regolatore di tensione in piu ho noatto che se faccio freddare la moto da spenta con la ventola accesa il sensore legge male e non butta giu tutta la temperatura (saraà collegata pure sta cosa?) satremo a vedere in settimana gliela porto
    Ultima modifica di Smash82; 02/10/2010 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    mmm...parlo da profano ma provo a dire la mia: se non sbaglio l'aumento di tensione a moto accesa o accelerando e' corretto perche' a moto accesa aumenta la resistenza della batteria e, se la batteria ha un paio di anni e la moto e' utilizzata un paio di volte a settimana potrebbe avere un livello di partenza molto basso. Un'altra ipotesi cmq potrebbe essere quella di un problema all'alternatore che in fase di carica fa le bizze! Cmq copio l'url di un blog dove si parlava di questo...Controllare Regolatore Di Tensione

Ps: se vuoi possiamo organizzarci e fare un controllo anche con la mia che dovrei stare dalle tue parti e vedere se almeno i valori corrispondono cambiano nella stessa maniera.

Pss : niente giro nemmeno questo we....Ho la febbra !!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    mmm...parlo da profano ma provo a dire la mia: se non sbaglio l'aumento di tensione a moto accesa o accelerando e' corretto perche' a moto accesa aumenta la resistenza della batteria e, se la batteria ha un paio di anni e la moto e' utilizzata un paio di volte a settimana potrebbe avere un livello di partenza molto basso. Un'altra ipotesi cmq potrebbe essere quella di un problema all'alternatore che in fase di carica fa le bizze! Cmq copio l'url di un blog dove si parlava di questo...Controllare Regolatore Di Tensione

Ps: se vuoi possiamo organizzarci e fare un controllo anche con la mia che dovrei stare dalle tue parti e vedere se almeno i valori corrispondono cambiano nella stessa maniera.

Pss : niente giro nemmeno questo we....Ho la febbra !!
    il fatto è che quando accelero l'intensità delle luci cala testato con il multimetro...
    ho provato anche a ricaricare la batteria ma nulla lo fa ancora però ho notato chw a caldo lo da di piu
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    http://roadstercycle.com/Shindengen%...rade%20kit.htm

sembra fare al caso nostro e con spesa relativametne contenuta

Moto
    e se non fosse il regolatore di tensione...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    quindi a 70-80 gradi l'intensita' delle luci ti diminuisce accelerando....mentre a motore freddo si vede di meno ? mmm....detto cosi' effettivamente potrebbe essere il regolatore di tensione che si surriscalda...

TCP Rider
    Moto
    nei prox giorni controllo anche io se ci sono differenze tra appena accesa e da calda

controlla lo statore prima

ma no nriescoa trovare i valori x la nostra moto
    Ultima modifica di SaMp3i; 02/10/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    nei prox giorni controllo anche io se ci sono differenze tra appena accesa e da calda

controlla lo statore prima

ma no nriescoa trovare i valori x la nostra moto
    faccio fare tutto alla triumph e amen

TCP Rider
    Moto
    facci sapere che test hanno fatto se possibile e cosa c'era di guasto!

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima