Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
Nessun astio Ti assicuro.
Non Vi conosco, non Vi odio e non Vi giudico, sto solamente constatando cosa avete detto.
Trova anche solo una parola offensiva verso gli iscriti del Forum e non mi leggerai mai più.
L'ironia, purtroppo, è stata messa da parte e non da me.
non giustificarti Roth ... non offendi nessuno e si legge molto chiaramente ;)
altri lo fanno ma la chiamano sensibilità, profondità d'animo e di pensiero, etc ;)
noi superficiali ci limitiamo a dialogare e scherzare ... poveri scemi che siamo :D
-
Citazione:
ett69
sono contento che tu abbia ripreso a scrivere
Non condividevo il fatto che non volessi piu' intervenire ma lo rispettavo
non è che sia stata lontana per anni :)
ci mancava molto, ne siamo certi ...
ma non direi che sono passati mesi dal suo addio ;)
ah si ... a proposito ... cosa si diceva di chi dice addio e poi invece non va? :rolleyes:
aspetta .. mi pare si dicessero cose tipo
"mancare di rispetto a chi ci rimane male"
"gente che non sa mantenere la parola data"
"differenza fra uomini veri ed omuncoli"
"poi non si darà credito a chi dice sul serio"
....
-
Citazione:
ett69
ciao cara SARACENA
sono contento che tu abbia ripreso a scrivere
Non condividevo il fatto che non volessi piu' intervenire ma lo rispettavo
Secondo me qui c'è posto per tutto e tutti, anche idee molto diverse, quello che conta è mantenere attivo il buon senso ed il rispetto per le altrui opinioni ed idee
Inoltre trovo che i tuoi inteventi siano sempre molto interessanti e carichi di profonda umanità, sensibilità e grazia quindi sono felice di rileggerti ancora
grazie
ettore
Ciao ettore, ti rispondo io per primo, anche se sono sicuro che mia moglie ti risponderà più tardi, ora è fuori casa.
Di sicuro continuerà a scrivere e lo farà perchè in questo forum ci sono tante persone come te.
-
vabbè ora mi sembra che si stia esagerando con le polemiche però eh??
-
Citazione:
pampie
ah si ... a proposito ... cosa si diceva di chi dice addio e poi invece non va? :rolleyes:
aspetta .. mi pare si dicessero cose tipo
"mancare di rispetto a chi ci rimane male"
"gente che non sa mantenere la parola data"
"differenza fra uomini veri ed omuncoli"
"poi non si darà credito a chi dice sul serio"
....
Caro pampie, se ipoteticamente, e dico IPOTETICAMENTE, di dovessi un giorno dire, e dico DOVESSI, che sei tu la causa di tutti i mali, manterresti la tua promessa di sparire dal forum???
-
Citazione:
Rickystyle
vabbè ora mi sembra che si stia esagerando con le polemiche però eh??
Potresti quotare i messaggi a cui rispondi??? Giusto per essere più chiaro!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Caro pampie, se ipoteticamente, e dico IPOTETICAMENTE, di dovessi un giorno dire, e dico DOVESSI, che sei tu la causa di tutti i mali, manterresti la tua promessa di sparire dal forum???
SI .. ;)
il problema è decidere se sia giusto o meno .. ma SI :)
tanto ne hai di gente che ti appoggia in caso, ok? ;)
ma lasciamelo dire ... se io posso aver così tanto ferito una persona ... beh ... allora non è un problema mio in questo caso ... so quando attacco, so quando offendo e so quando voglio dar fastidio a qualcuno ... e so quando invece vedo accendersi una miccia senza motivo apparente ;)
comunque io l'ho già detto apertamente:
LASCIO VOLENTIERI IL FORUM PER FAR RIMANERE LA SENSIBILE E DOLCE SARACENA ... :coool:
basta dirlo chiaro ... e magari ... lascia che sia LEI a dirlo ;)
-
Citazione:
pampie
ciao PAMPIE
lo so che l'assenza non è stata lunga ma io non conosco nessuna/o e a parte il saluto mattutino non sempre sono in giro sul forum quindi mi imbatto nelle discussioni ogni tanto
Avevo letto che voleva lasciare e mi dispiaceva, adesso vedo che c'è ancora e ne sono contento
Poi è chiaro che nella vita siamo tutti/e utili e nessuno/a indispensabile
ettore
-
Citazione:
roth
Felice per il tuo giro e in piacevole attesa per il Tuo resoconto.
Citazione:
roth
Trova anche solo una parola offensiva verso gli iscriti del Forum e non mi leggerai mai più.
Io mi ritengo estremamente offeso dal termine "resoconto", quindi sei pregato di prestar fede a quanto da te scritto e smettere di scrivere sul forum.
Uno in meno!!!
-
Citazione:
Saraceno
Potresti quotare i messaggi a cui rispondi??? Giusto per essere più chiaro!!!:wink_:
mah...guarda non ce ne sono in particolare...diciamo che la mia dichiarazione è generale
è stata polemica la tua compagna come son state polemiche certe persone a rispondere a lei
altri post li salto a piè pari...e così si dovrebbe fare,se c'è qualcosa che non condividiamo.
non credo bisognerebbe star li a polemizzare ogni singola parola che non ci va a genio,altrimenti non ce la caviamo più,e anziche sopravvivere in un forum di passione per le motociclette,ci ritroviamo in un simil-parlamento dove le varie fazioni si gridan dietro di ogni.
non credi??