Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
no piu che in calo sono ferme :cry::cry:"li mortacci"
anche il mago le ha bocciate e torna in dunlop :oook::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
anche il mago le ha bocciate e torna in dunlop :oook::tongue:
e no io non le boccio mi spiace a me piacciono e anche molto le pirelli solo che e ferma la moto problema ben diverso :oook:
-
Citazione:
Gnolo
e no io non le boccio mi spiace a me piacciono e anche molto le pirelli solo che e ferma la moto problema ben diverso :oook:
dai che a breve la ricavalchi suclòn, bastagessi
-
Citazione:
Intriplato
dai che a breve la ricavalchi suclòn, bastagessi
non vedo l'ora di consumare un pò di gomme :D
-
Ellamadonna, con quelle misure devi lavorare un anno per cambiare le gomme.
-
Citazione:
Wolverine
Come in oggetto, ho montato sul mio X5 le Pirelli P ZERO Run Flat 315/35 ZR20posteriori e 275/40/ZR20 anteriori ( come da omologazione )
http://img687.imageshack.us/img687/5400/pirellit.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Sono contentissimo della scelta, ho percorso gia 4000 km e sono una favola, ho preso tanto di quell' acqua sulla Napoli-Roma :wacko: ma le gomme si sono comportate egreggiamente sembravo Mosè :biggrin3:
Forse su un SUV possono anche essere accettabili, ma su una sportiva sono la peggiore gomma che abbia mai provato, certo, sul bagnato non sono male, ma sull'asciutto rispetto a Bridgestone Potenza RE050A o ancora meglio alle Michelin Pilot Sport sono decisamente inferiori: minor grip, minore sensibilità, minore progressività e maggiore angolo di deriva...
personalmente non le rimonterei neanche se me le regalassero.
:ph34r:
D'altro canto ammetto che in una gomma io cerco prestazioni, non mi interessano una eventuale maggiore rumorosità, la capacità di assorbire le asperità del terreno e tutti quegli aspetti legati al comfort.
-
Citazione:
Green Sail
Forse su un SUV possono anche essere accettabili, ma su una sportiva sono la peggiore gomma che abbia mai provato, certo, sul bagnato non sono male, ma sull'asciutto rispetto a Bridgestone Potenza RE050A o ancora meglio alle Michelin Pilot Sport sono decisamente inferiori: minor grip, minore sensibilità, minore progressività e maggiore angolo di deriva...
personalmente non le rimonterei neanche se me le regalassero.
:ph34r:
D'altro canto ammetto che in una gomma io cerco prestazioni, non mi interessano una eventuale maggiore rumorosità, la capacità di assorbire le asperità del terreno e tutti quegli aspetti legati al comfort.
Sono daccordo sul fatto che michelin e continental danno belle soddisfazioni ma credo che molto faccia anche l' ambiente dove vengono usate. Qui da noi in inverno la temperatura non va mai sotto i 12, 13 gradi quindi la gomma facilmente trova la temperatura ottimale d' esercizio. Sono convinto che questo sia anche un aspetto da non sottovalutare .
Io con pirelli non mi sono mai trovato male, sia sulla moto che sulle auto che ho avuto, cmq le prossime gomme che monto sulla Day saranno dunlop o bt16, sono curioso di vedere come vanno....... Sul rettilineo :laugh2:
-
non e per farmi i fatti tuoi ma cosa costano ???
-
Citazione:
Filomao
Ellamadonna, con quelle misure devi lavorare un anno per cambiare le gomme.
Esattamente quello che ho pensato:wacko:
-
Citazione:
Gnolo
non e per farmi i fatti tuoi ma cosa costano ???
1420 montate prendendole su gommadiretto.
le toyo stessa misura le prendi per 945 montate