Ellamadonna, con quelle misure devi lavorare un anno per cambiare le gomme.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Forse su un SUV possono anche essere accettabili, ma su una sportiva sono la peggiore gomma che abbia mai provato, certo, sul bagnato non sono male, ma sull'asciutto rispetto a Bridgestone Potenza RE050A o ancora meglio alle Michelin Pilot Sport sono decisamente inferiori: minor grip, minore sensibilità, minore progressività e maggiore angolo di deriva...
personalmente non le rimonterei neanche se me le regalassero.
D'altro canto ammetto che in una gomma io cerco prestazioni, non mi interessano una eventuale maggiore rumorosità, la capacità di assorbire le asperità del terreno e tutti quegli aspetti legati al comfort.
Sono daccordo sul fatto che michelin e continental danno belle soddisfazioni ma credo che molto faccia anche l' ambiente dove vengono usate. Qui da noi in inverno la temperatura non va mai sotto i 12, 13 gradi quindi la gomma facilmente trova la temperatura ottimale d' esercizio. Sono convinto che questo sia anche un aspetto da non sottovalutare .
Io con pirelli non mi sono mai trovato male, sia sulla moto che sulle auto che ho avuto, cmq le prossime gomme che monto sulla Day saranno dunlop o bt16, sono curioso di vedere come vanno....... Sul rettilineo![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
non e per farmi i fatti tuoi ma cosa costano ???
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.