Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione
il triumphista medio invece ultimamente lo trovo ottuso e chiuso verso ciò che non capisce .....
Siccome avevo appunto chiesto (a scanso di ottusaggine...) se qualcuno si prendeva la briga di illuminarmi,
perchè MI PIACE,
questa la considero una risposta, anche se a me non sarebbe sufficiente....mentre questa
chiuso verso ciò che non capisce
no, visto che sto appunto cercando di capire.
-
Citazione:
leo
Su questo hai ragione da vendere.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore capirai che quei soldi non sono giustificabili,almeno per me.
E' uno sfizio per chi ha soldi che avanzano,perchè non mi puoi giustificare quella spesa solo con la passione,quando a quelle cifre ti puoi comprare due moto.
Se io avessi la passione per il gioco d'azzardo ,non sarei stupido a sputtanre 21000 euro al casinò?Ci son persone che descivono l'emozione del gioco d'azzardo come qusalcosa di incredibile (e in + hai anche qualche ,vaga ,possibilità di vincere....) Rispondo io,con la solita pallosa affermazione:se son spiccioli no,ma se sono buona parte del tuo stipendio annuo sarei un coglione di proporzioni bibliche.
ottimi paragoni ....
-
Citazione:
Herbie 53
la scimmia quota il pitone
la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:
e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.
Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.
Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:
-
Citazione:
Python
ottimi paragoni ....
Passioni
Cmq se la risposta ai miei questi (motivare dove stà il vlore di queste moto) è "perchè mi piace",ne prendo atto e concludo che si comprano con il cuore ,senza pensare un attimo al loro valore ,che è dato da fatti tangibili come quelli che ho elencato prima (tecnologia,prestazioni ecc....).A me basta eavanza perciò la chiudo qui,ho avuto le mie risposte.
Per ciò che concerne l'ottusità,lascerei stare......
-
Citazione:
valterone
Siccome avevo appunto chiesto (a scanso di ottusaggine...) se qualcuno si prendeva la briga di illuminarmi,
perchè MI PIACE,
questa la considero una risposta, anche se a me non sarebbe sufficiente....mentre questa
chiuso verso ciò che non capisce
no, visto che sto appunto cercando di capire.
ho parlato di triumphista medio non di Valterone :wink_: .... le eccezioni ci sono sempre .....
-
dai ragazzi...mettete almeno qualche parolaccia, cazzo
-
Citazione:
Python
la 48 io la comprerei domani, perchè MI PIACE, .... credo sia sufficiente come spiegazione
.....
q8:oook:non c'è bisogno di aggiungere altro
-
Citazione:
Sir J
davvero niente male...
-
Citazione:
Sir J
la passera (del mio avatar) quota la scimmia che quota il pitone ... :wink_:
e aggiunge: HD ha fatto, fa, e sempre farà, parte della storia motociclistica.
Se non ricordo male, nel 1900, due amici, poco più che ventenni elaborarono a Milwaukee una vecchia bicicletta, aggiungendo un piccolo motore ... quei due amici erano Harley e Davidson.
Se questa non è storia e non può essere una passione ... :oook:
Se basi su questo,triunz dovrebbe essere la n°1 ,visto che è il primo marchio che ha prodotto moto......
Citazione:
Herbie 53
dai ragazzi...mettete almeno qualche parolaccia, cazzo
Vorrei ,ma non posso....passerei per il solito triumphista ottuso ,cafone,bla bla....
-