infatti....per questo ci sono i triumphisti....la mosca vola sulla merda perchè la trova attraente non perchè è stupida .....
La mosca, come l'uomo, è onnivora......non vive di sola merda.....
Se puoi, rispiegami cosa c'entrerebbero i triumphisti in questa tua ultima frase....
...nel frattempo attendo qualcuno che scriva la sua sul come (e per cosa...) si dovrebbe usare la 48......al posto di un'altra moto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Era inteso come prestazioni globali....Chiedo :dove sono giustificati questi soldi?
Prestazioni-no
Tecnologia-no
Sfruttabilità-no
Estetica-beh,soggettiva,perciò si
Fascino-vedi sopra
Capisco chi si prende una vecchia h-d e la trasforma in qualcosa di unico,con sudore e notti insonni,ma prendere una moto da 21000 euro,per smontarla e spenderci sopra un altro ballino di quattrini,ve lo passo,solo se in rapporto alle proprie possiiblità, son bruscolini.
Io ho uno scooter che uso in città;un cesso spaziale (atlantic 500),ma è pratico,veloce,capiente e mi consente di girare anche se diluvia.A non mi piace,ma mi serve per andare a lavorare,al bar e fare le giratine con la moglie....praticamente ciò che fa un h-d,con una spesa di circa un quinto.
Tutto alla fine si riduce ad una questione di money.......
la scimmia quota il pitone
Su questo hai ragione da vendere.....ma se per un attimo lasci da parte il cuore capirai che quei soldi non sono giustificabili,almeno per me.
E' uno sfizio per chi ha soldi che avanzano,perchè non mi puoi giustificare quella spesa solo con la passione,quando a quelle cifre ti puoi comprare due moto.
Se io avessi la passione per il gioco d'azzardo ,non sarei stupido a sputtanre 21000 euro al casinò?Ci son persone che descivono l'emozione del gioco d'azzardo come qusalcosa di incredibile (e in + hai anche qualche ,vaga ,possibilità di vincere....) Rispondo io,con la solita pallosa affermazione:se son spiccioli no,ma se sono buona parte del tuo stipendio annuo sarei un coglione di proporzioni bibliche.