Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie Python!
Ha pure un sound da paura ... certo nulla in confronto lla mia SE!Ma per andare a fare un bel giro tranquillo con la ragazza oppure anche solo a bere l' aperitivo, è un gran bel ferro. E che sound!
Sono sempre più convinto.
Non la prenderei nera opaco ... forse nero lucido o un bel bianco.
Vi farò sapere.
Ciao
a me le moto piacciono più o meno tutte..purchè abbiano pesonalità
ma visto che non sono un pilota prediligo quelle che mi danno sensazioni anche solo da ferme..come "le mie" che ferme ci stan spesso..
scherzi a parte le hd sono un mondo a parte...quesat non mi fa impazzire, mi piacciono di più altri generi di interpretazioni...e poi queste moto io le guardo in prospettiva..penso già a come modificarle..e qui c'è davvero da sbizzarrirsi..
hai detto tu stesso che in materia sei ignorante ..... continua a ignorare senza farti troppo domande a cui non riusciresti a darti una risposta, ciò che è utile per te può essere inutile per una altro ..... continua a impennare se questo ti diverte, ma non giudicare ciò che non conosci ....![]()
non è male ... ma resto dell' idea che la Triumph sia la Speed, la Scrambler e la Bonny. E' una mia opinione.
Tiger, Daytona, Rocket, Adventure ... è puro marketing. Non me ne vogliate. Sapete già che non ho peli sulla lingua ... (anche perchè la mia ragazza si depila!)
Per QUEL genere di moto, sempre e solo HD!
Ma è De gustibus ...