Visualizzazione Stampabile
-
Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.
niente di più vero, loro lo sanno, non voglio ridirglielo, se non hanno preso provvedimenti avranno le loro ragioni, però se io sono un'azienda che paga, al eno un loro interveto per capire sarebbe gradito, non chiedo di certo u risarcimentiìo, ci manca solo, tanto le 7-8- persone che dovevano prende il sottocoda a 150€ non lo prendono più...quanto fa 8 X 150...?
-
1200... cmq che amarezza...mi spiace Vezza...se puoi aprigli il cul@..+ che altro x quello che riguarda il discorso sicurezza....oltre alla concorrenza sleale...secondo me.
-
io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.
-
Citazione:
maurotrevi
io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.
è la stessa cosa che stavo pensando anch'io..
quindi è una cazzata:biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
:dry: questo mi preoccupa ancora più delle clonazioni :ph34r:
fine OT
Vezza ti mando in mp le foto delle pompe freno contraffatte :wacko:
-
Citazione:
maurotrevi
:dry: questo mi preoccupa ancora più delle clonazioni :ph34r:
fine OT
Vezza ti mando in mp le foto delle pompe freno contraffatte :wacko:
mamma mia...non è poi cosi semplice quella roba eh...
Citazione:
Herbie 53
:dry:
-
Luca, sei collegato e stai leggendo...fai un'intervento e di la tua...
coraggio, il diritto di replica lo hai...e i mezzi sono a disposizione...senza portatarga ovviamente
-
Citazione:
davidMJF
Citazione:
Vezza
niente di più vero, loro lo sanno, non voglio ridirglielo, se non hanno preso provvedimenti avranno le loro ragioni, però se io sono un'azienda che paga, al eno un loro interveto per capire sarebbe gradito, non chiedo di certo u risarcimentiìo, ci manca solo, tanto le 7-8- persone che dovevano prende il sottocoda a 150€ non lo prendono più...quanto fa 8 X 150...?
Citazione:
maurotrevi
Citazione:
Herbie 53
Ragazzi la situazione è in corso di giudizio da parte dello Staff: purtroppo un dubbio non basta a far bannare una persona, ho chiesto direttamente all' interessato (che conosco personalmente) cosa stava succedendo e mi è stato risposto che non c'è stata nessuna vendita non autorizzata ma solo normalissime vendite di pezzi usati. Se ci saranno prove tangibili e inequivocabili che ciò invece è successo verranno presi i provvedimenti del caso.
Vorrei però pregare le persone che sono all' oscuro di tutto di non esprimere opinioni senza sapere al 100% come si sono svolti i fatti.
Grazie.
-
Provvedo a girare tutti gli screenshot di tentata vendità di PIù pezzi allo staff