Lo staff deve bannare per tutelare la tua azienda che paga per vendere su questo sito.
niente di più vero, loro lo sanno, non voglio ridirglielo, se non hanno preso provvedimenti avranno le loro ragioni, però se io sono un'azienda che paga, al eno un loro interveto per capire sarebbe gradito, non chiedo di certo u risarcimentiìo, ci manca solo, tanto le 7-8- persone che dovevano prende il sottocoda a 150€ non lo prendono più...quanto fa 8 X 150...?
1200... cmq che amarezza...mi spiace Vezza...se puoi aprigli il cul@..+ che altro x quello che riguarda il discorso sicurezza....oltre alla concorrenza sleale...secondo me.
io sono sicuro che lo staff sta facendo le valutazioni del caso e farà quello che deve ed è giusto che ne discutano e sentano le parti.
non c'è proprio motivo di dubitare del fatto che prenderanno un provvedimento, ne va della tutela del venditore (vezza) e degli utenti.
Ultima modifica di Vezza; 24/10/2010 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica
Luca, sei collegato e stai leggendo...fai un'intervento e di la tua...
coraggio, il diritto di replica lo hai...e i mezzi sono a disposizione...senza portatarga ovviamente
Ragazzi la situazione è in corso di giudizio da parte dello Staff: purtroppo un dubbio non basta a far bannare una persona, ho chiesto direttamente all' interessato (che conosco personalmente) cosa stava succedendo e mi è stato risposto che non c'è stata nessuna vendita non autorizzata ma solo normalissime vendite di pezzi usati. Se ci saranno prove tangibili e inequivocabili che ciò invece è successo verranno presi i provvedimenti del caso.
Vorrei però pregare le persone che sono all' oscuro di tutto di non esprimere opinioni senza sapere al 100% come si sono svolti i fatti.
Grazie.
Provvedo a girare tutti gli screenshot di tentata vendità di PIù pezzi allo staff