Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
7373massimo
.....quindi condividete la scelta del sindaco?
Ovvio. Ma che tristezza..
-
Citazione:
Herbie 53
..poi lamentiamoci dei giornalisti..
sono lo specchio di una macabra morbosità
ma sopratutto la mamma degli imbecilli e sempre incinta :cry::mad:
-
Citazione:
gigi57
ma sopratutto la mamma degli imbecilli e sempre incinta :cry::mad:
speriamo non partorisca +,,,,,,,,,,,,,
-
che vergogna...che gente malata,veramente mi viene la voglia di prebderli a calci sti coglioni...
-
Citazione:
urasch
che vergogna...che gente malata,veramente mi viene la voglia di prebderli a calci sti coglioni...
La gente è di merda,la TV molto di più...questo schifo lo ha prodotto e continua a produrlo stà scatola di merda.
-
si, la tele fa schifo, ma non mi verrebbe mai in mente di fare questo tipo di turismo!!!
-
-
Citazione:
NEMO
Purtroppo sono ignoranti, e ancora di più i genitori di sarah che vendono le immagini di loro figlia x soldi.
sembra che a questa famiglia sia arrivata una vera fortuna piuttosto che una disgrazia, alla faccia di elaborare il dolore a modo proprio :sick:
-
Citazione:
nanni
si, la tele fa schifo, ma non mi verrebbe mai in mente di fare questo tipo di turismo!!!
giusto !!!che tristezza !!!!!!!!
-
Citazione:
chelito
La gente è di merda,la TV molto di più...questo schifo lo ha prodotto e continua a produrlo stà scatola di merda.
ce l'hai a morte con la tv ma secondo me la tv non ha nessun ruolo di educatore , siamo noi che non usiamo il senso critico ..e il senso critico non si può mai formare guardando una tv oltretutto generalista