Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, da nessuna parte è scritto che bisogna bere per forza, non è una norma a tradimento.....se non bevi quando devi guidare non ti succederà mai niente!!!!! inutile fare i calcoli di cosa bisogna bere per rientrare nell 0,50, se si deve guidare si va acqua e basta. Sono autovelox e stronzate simili cose a tradimento per far cassa, non il limite di 0,5 per l'alcol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
ragazzi, da nessuna parte è scritto che bisogna bere per forza, non è una norma a tradimento.....se non bevi quando devi guidare non ti succederà mai niente!!!!! inutile fare i calcoli di cosa bisogna bere per rientrare nell 0,50, se si deve guidare si va acqua e basta. Sono autovelox e stronzate simili cose a tradimento per far cassa, non il limite di 0,5 per l'alcol
Mi spiace ma non concordo....
TUTTO è fatto per far cassa.
Se mi dici che grazie a qualche coglione le leggi sono dovute essere
riviste e corrette ok, però non dirmi che le autorità non potrebbero chiudere
un occhio trovando alla guida una persona perfettamente capace e con i riflessi pronti....chiudere un occgio però significherebbe perdere un bel pò di soldi...per cui......
E la guida con i l cell in mano??
Molto più pericolosa di un bicchiere di vino?
Ma sai quanti organi delle autorità c'ho beccato sorpassandoli in moto???
Mifaffàblèh:sick:
-
Piccola curiosità e piccolo sondaggio alcolico/geografico:
Vivo un po' in Lombardia ed un po' a Roma: a nord, a quel che sento e vedo, è uno tsunami continuo di etilometri, controlli e patenti che saltano; a Roma non ho mai, dico MAI conosciuto nemmeno uno che sapeva di uno che aveva un amico che era incappato in un controllo con etilometro.
Questa disparità risulta anche a voi? Dalle vostre parti che aria etilica tira?
-
Citazione:
Strega Klà
un occhio trovando alla guida una persona perfettamente capace e con i riflessi pronti....chiudere un occgio però significherebbe perdere un bel pò di soldi...per cui......
trovo la sindacabilità di un giudizio di un'agente molto più pericolosa del far rispettare le leggi alla lettera, poi se non bevi nessuno ti dirà niente..........si campa benissimo anche senza alcol (o almeno quando si devie guidare), non si può fare le leggi per chi regge l'alcol e per chi non lo regge, va rispettata e basta........pensando a quanti incidenti stà causando preferisco andare ad acqua quando ho la macchina, poi che ci siano anche altre cose pericolosissime sono d'accordo
-
Citazione:
Strega Klà
Ok...come valuti una persona che è perfettamente capace e con i riflessi pronti? fai finta di dargli un pugno e vedi quanto ci mette a reagire? :rolleyes:
-
Citazione:
jamex
trovo la sindacabilità di un giudizio di un'agente molto più pericolosa del far rispettare le leggi alla lettera, poi se non bevi nessuno ti dirà niente..........si campa benissimo anche senza alcol (o almeno quando si devie guidare), non si può fare le leggi per chi regge l'alcol e per chi non lo regge, va rispettata e basta........pensando a quanti incidenti stà causando preferisco andare ad acqua quando ho la macchina, poi che ci siano anche altre cose pericolosissime sono d'accordo
parole sante !!!
-
Citazione:
gixxer73
torniamo sempre al discorso :
basta non bere alcolici se si guida !!
;)
io fortunatamente ho tutti i bar a al massimo 20 minuti a piedi :D (20 minuti all'andata..al ritorno possono diventare 30 o 40 :D )
Citazione:
triplexperience
ah,non c'è dubbio. ma ciò non accade e visto che non legiferiamo nel Paese delle Meraviglie ma sul Pianeta Terra,sanno tutti che è impossibile che la gran parte rispetti queste norme. se davvero volessero,dovrebbero innanzitutto portare il limite a 0,05. sai che ti puoi mangiare un mon cheri,basta. cos'è 0.5????:blink::mad:un modo per far cassa e basta. perchè tutti si chiedono "cosa posso bere?" "sarò fuori?",finchè il malcapitato beve 2 birre,esce,a 100mt lo fermano e scopre di essere a 0.51. ti cali le brache e le mutande e aspetti come un pirla. è educazione questa? è volontà di risolvere i problemi? è come se invece di educare un cane,lo si lega ad una catena corta così non rompe più i coglioni. una delle tante leggi vergogna. e poi se hai 0.75 ti guardano come se fossi un'alcoolizzato! va vai a caxxre và,che fino a 5 anni fa il limite era 0.8 e i morti esattamente gli stessi.
2 birre ci stanno (se sei allenato ;) )
1 ci sta di sicuro a tutti...quindi almeno quella te la permettono.
Citazione:
jamex
;)
Citazione:
Strega Klà
ah ecco..tutto é fatto per far cassa..?? ma per favore!!
chiudere un occhio? e allora la legge si va a far benedire...hai in mente il famoso detto: la legge é uguale per tutti?
(il prossimo rumeno ubriaco che ammazza qualcuno..lo facciamo santo?)
la guida con il cell in mano..é cara
più pericolosa di un bicchiere di vino (che cmq 1 non basta per passare il limite) dipende dalle persone, c'é chi sa fare più cose alla volta e chi no, esattamente come c'é chi arriva allo 0.5 con una birra e chi ne ha bisogno 3 per arrivarci...
come é già stato detto: la legge c'é, é chiara e tutti la conoscono (almeno quella dello 0.5) quindi ognuno é responsabile...se ti piace giocare d'azzardo...guidi ubriaco, ma non lamentarti se perdi! ;)
-
Citazione:
jamex
Quotissimo!
Giugno 2010 un ubriaco si schianta e si cappotta 3 volte sulla mia macchina parcheggiata in seconda fila...il bello qual'è? è che 10minuti prima l'aveva fermato una pattuglia per un controllo e gli hanno contestato la mancata revisione senza accorgersi che puzzava di alcool come un Mojito!
-
Citazione:
Sim1
Quotissimo!
Giugno 2010 un ubriaco si schianta e si cappotta 3 volte sulla mia macchina parcheggiata in seconda fila...il bello qual'è? è che 10minuti prima l'aveva fermato una pattuglia per un controllo e gli hanno contestato la mancata revisione senza accorgersi che puzzava di alcool come un Mojito!
esempio lampante di cosa può causare la sindacabilità di un giudizio, mi farebbe più paura il pensiero di dover passare sotto le grinfie dello spaccarotella di turno che rispettare la legge, a cena o in discoteca ci si diverte ugualmente anche senza bere
-
Citazione:
Turbo-555
(il prossimo rumeno ubriaco che ammazza qualcuno..lo facciamo santo?)
Se ti sembra che abbia scritto una cosa del genere..o io mi esprimo davvero male, quindi è meglio che non scriva..o tu no sai leggere..quindi è inutile che scriva.:wink_: